Deposito mobili per trasloco a Milano

Deposito mobili per ristrutturazione casa
24 settembre 2016
Nella nuova Milano Self Storage per aziende
19 ottobre 2016
Mostra tutto

Stai per traslocare a Milano? Abbatti lo stress con i nostri depositi temporanei!

Queste sono le parole che ti sentirai dire da tutti. Addirittura qualcuno insinuerà che un trasloco è più stressante di una separazione, a Milano poi

Appreso questo, anche la nostra considerazione è che se stai per iniziare un trasloco a Milano il suo sinonimo sarà: stress!
L’entusiasmo per la novità e tutte le energie positive, i buoni propositi per mantenere sempre al top la nuova casa, lasciano lo spazio all’ansia e allo stress da scatoloni e dilemmi eterni quali “lo tengo o lo butto via?” … “L’azienda dei traslochi sarà all’altezza nell’avere cura dei miei mobili?” … “avrò il tempo di riorganizzare la casa secondo i miei gusti?”…”Riuscirò a fare tutto nei termini previsti dai contratti?” …
Senza contare piccoli imprevisti e il fatto che la nuova casa potrebbe non essere ancora pronta ad accogliere la famiglia e i nuovi inquilini con tutti i propri effetti, quando si fa fronte ad un trasloco bisogna avere sangue freddo e mente lucida!
Le ipotesi da fronteggiare possono essere varie supponendo la migliore di tutte, ci potrebbe essere qualche lavoretto di ristrutturazione o una ritinteggiata da fare e bisognerà seguire un iter fatto step by step che potrà facilmente condurre ad uno sfinimento totale a meno che …

A meno che tu non abbia sentito parlare di Self-storage!

Si tratta del sistema più semplice, che senza stress mentali ti potrà aiutare a sgomberare i tuoi spazi, riorganizzare la tua vita e ricominciare da zero nella nuova casa!
L’idea di partenza è sempre positiva perché nella nuova casa si pensa di trovare spazio per tutto, ma nel frattempo, dove metto le mie cose? Affidarle ad un estraneo? Ma scherzi!?!

Eppure quell’estraneo si trova proprio vicino a Milano ed ha le competenze giuste per stoccare anche solo per brevi periodi con un’ottima offerta economica gli oggetti, i vestiti, e i mobili che fanno parte della tua casa

Quel garage di famiglia, che ti sembrava più affidabile può risultare umido e buio per dei mobili in legno e poi magari quella cristalliera shabby chic può avere bisogno proprio di qualche attenzione in più, quell’attenzione che solo un professionista del settore può offrirti con un deposito temporaneo personalizzato su misura, all’altezza delle necessità dei tuoi oggetti.
Ovviamente vale sempre la pena di buttare in via definitiva tutte le cose che da anni sono rimaste inutilizzate, tranne il marito, e a meno che non ci sia un valore affettivo..