Office relocation: quando cambi ufficio dove metti mobili e documenti?

Ordine e pulizia del box: porta tutto da Box Up!
16 maggio 2018
La storia dei self storage: dal passato ai giorni nostri
20 maggio 2018
Mostra tutto

È il momento dell’office relocation? In pratica, devi cambiare ufficio. È così? Se hai risposto di sì, sicuramente vuoi che tutto vada per il meglio: non vuoi perdere niente, vuoi organizzare tutto nel modo più corretto e mantenere in attività il tuo business nonostante il trasloco.

Chiaramente, ci sono tante buone ragioni per cui hai deciso di spostare il tuo ufficio. Magari hai trovato un ambiente più conveniente o in una zona più proficua per il tuo lavoro oppure, d’altra parte, potresti anche voler ristrutturare il tuo attuale ufficio e aver bisogno di uno spazio apposito, dove mettere tutte le tue cose nel frattempo. In ogni caso, si tratta di office relocation e hai la necessità di fare in modo che tutto vada liscio. Non è vero?

A questo proposito, devi sapere che molte persone riescono a programmare il trasloco nel dettaglio, rendendo ogni passaggio “indolore” e a prova di stress. Pertanto, a questo proposito, vogliamo darti alcuni consigli:

  1. Se non hai ancora scelto il nuovo ufficio, cercalo con calma e valuta tutti i pro e i contro. L’intento è di migliorare il tuo lavoro quotidiano e non peggiorarlo!
  2. Organizza il lavoro e mantieni a portata di mano ciò che ti serve per garantire che le normali attività vengano ancora svolte, nonostante il trasloco e i cambiamenti in corso.
  3. Ogni office relocation merita di essere pianificata nel dettaglio. Perciò, se ancora non l’hai fatto, non esitare a farlo, analizzando le cose da fare e le opportunità da considerare. In questo modo, sarà possibile fare tutto e non dimenticarsi niente!
  4. Scegli un self storage della misura giusta e usalo come deposito temporaneo per mettere mobili e documenti.

Box Up ti offre depositi di varie metrature, numerose opportunità e servizi, nonché la possibilità di avvalerti del tuo spazio per tutto il tempo di cui hai bisogno: anche solamente per la durata del trasloco. Grazie a questa soluzione, potrai conservare tutto nella più completa sicurezza (l’area è videosorvegliata 24 ore su 24), con la giusta illuminazione e con la possibilità di usufruire di una valida connessione Wi-Fi. In pratica, avrai tutto quello che ti serve per una perfetta office relocation!