Self storage e gardening: ecco le cose che hanno in comune!

Trasloco estivo, dove lasciare le cose quando si disdice la casa e si torna dai genitori
12 maggio 2018
Ordine e pulizia del box: porta tutto da Box Up!
16 maggio 2018
Mostra tutto

Cosa c’entra un self storage con il giardinaggio? C’entra eccome. Infatti, il bel tempo è arrivato e i giardini ci aspettano. Abbiamo voglia di fiori e di piante nuove, che possano colorare i nostri ambienti esterni e portare una ventata di allegria in ogni nostra giornata. Insomma, che si tratti di un lavoro, di una passione o di entrambe le cose, questo è il momento del giardinaggio. Tuttavia, tutti coloro che hanno il pollice verde, o che stanno sviluppando le proprie abilità a riguardo, sanno che questa attività richiede piccoli o grandi macchinari, attrezzi appositi, vasi e terra, concimi e diserbanti, e tutta una serie di elementi indispensabili per creare un bel giardino. Il problema, però, è spesso lo spazio per riporre tutte queste cose… che manca inesorabilmente! Ed è qui che self storage e gardening si uniscono.

1In poche parole, quando ci manca l’ambiente ideale per riporre tutta l’attrezzatura per il giardino o per lavorare nel settore, dobbiamo fare una scelta: rinunciare o trovare lo spazio perfetto?

Anche se sembra difficile, la seconda soluzione è sempre quella giusta, mentre rinunciare non è mai una buona idea, in quanto porta rimpianti, delusioni e un’insoddisfazione che di certo non vogliamo nella nostra quotidianità. Allora, come fare per avvalerci dello spazio ideale?

Come abbiamo detto, self storage e gardening si uniscono… ma come? È molto semplice: il self storage è un “deposito fai da te” che ti permette di scegliere la misura più consona alle tue esigenze. Puoi usare il tuo box solo per il tempo che ti serve e, in questo caso, potrai renderlo “green” e idoneo per supportare le tue attività di giardinaggio.

Potrai riporci tutte le tue attrezzature e prodotti, i mobili da esterno e i complementi d’arredo per l’outdoor, sistemarli in un luogo sicuro e al riparo dall’umidità, e avere tutto a portata di mano non appena avrai del tempo da dedicare ai tuoi rigogliosi e colorati balconi o giardini.

Ovviamente, il self storage si unisce al gardening anche quando quest’ultimo è il settore in cui lavori: ci metti tutto quello che ti serve e lo prendi non appena ne hai bisogno. Box Up ti propone una soluzione comoda e conveniente: scegli la metratura ideale per te e inizia a organizzare il tuo box interamente dedicato alla tua passione!