Costo magazzino temporaneo

Deposito sicuro per gomme
15 settembre 2016
Custodia mobili per ristrutturare casa
21 settembre 2016
Mostra tutto

costo magazzino temporaneo

Magazzino temporaneo: quanto costa?

Stai pensando anche tu di affittare un magazzino temporaneo? Ottimo! Sei già un passo più vicino a liberare i tuoi spazi a casa o in ufficio da ciò che hai accumulato e che al momento non ti serve!

Ma probabilmente una domanda ti assilla, quella del costo. Il costo di un magazzino temporaneo può spesso spaventare chi, come te, sta ponderando se affittarne uno. Beh, noi di BoxUp siamo qui per darti finalmente una risposta!

Costo magazzino temporaneo BoxUp

Un primo aspetto da tenere presente per quanto riguarda il costo di un magazzino temporaneo è l’effettivo spazio di cui hai bisogno.

Molto spesso, infatti, i clienti sovrastimano le dimensioni del box in relazione agli oggetti che vogliono depositare; in realtà, anche i magazzini più piccoli e, quindi, meno costosi, possono ospitare una grande quantità di scatoloni, in quanto è possibile riempirli per tutta la loro grandezza anche in verticale. In pratica si ragiona in metri cubi invece che in metri quadri! Per avere quindi un’idea realistica del prezzo dell’affitto del magazzino temporaneo che ti serve, ti basta calcolarne l’area. Scaricando la nostra applicazione, puoi capirlo in pochi, semplici passi!
In secondo luogo, bisogna tenere presente anche la durata dell’affitto, in base alla quale varia il costo del magazzino stesso. Uno dei nostri pregi maggiori è la flessibilità: potrai quindi stabilire per quanto tempo affittare il tuo box con la tranquillità di poterlo aumentare o diminuire!

Ora che hai stabilito questi parametri, non ti resta che contattarci per avere un preventivo realistico e senza sprechi del costo del tuo magazzino temporaneo!