Depositi per trasloco Milano

Deposito per azienda e privati
21 novembre 2016
Depositi per studenti a Milano
27 novembre 2016
Mostra tutto

Traslocare significa impazzire? Non più con i box temporanei a due passi da Milano.

Hai finalmente trovato la casa dei tuoi sogni: nella tua zona preferita di Milano, al prezzo perfetto.

Ma c’è qualcosa che non ti fa gioire pienamente di questa conquista: il trasloco. Inscatolare tutto, decidere cosa buttare e cosa tenere, comprare mobili nuovi. Magari devi anche vendere la tua vecchia casa e non puoi di certo riempire il soggiorno di scatoloni. Chi comprerebbe mai una casa che sembra così disordinata e poco spaziosa?

Ma a tutti i tuoi problemi c’è una soluzione: affittare un magazzino self storage a due passi da Milano.

Perché scegliere il self storage durante il vostro trasloco?
Ci sono diversi motivi per cui affittare un magazzino. Vediamone alcuni:
Il momento in cui lascerete la vecchia casa e quello in cui, finalmente, entrerete nella nuova non coincidono. Magari dovrete aspettare qualche settimana, ospiti di qualche amico o in un hotel. E le vostre cose? L’ideale è metterle al sicuro in un magazzino self storage, finché sarà necessario.

La nuova casa è più piccola e non siete ancora sicuri di come farci entrare tutti i vostri mobili. State pensando di venderne qualcuno per fare spazio ma non avete proprio il tempo di occuparvene ora. Intanto riponete tutto in un deposito self storage: a trasloco finito potrete pensare cosa farne.
State andando a convivere con la vostra dolce metà, oppure insieme a degli amici, ed ecco che vi ritrovate con due televisori, quattro scrivanie e cianfrusaglie di ogni genere. Affittate un magazzino e liberatevi di ciò che non vi serve.

Rivolgervi a un’azienda di self storage è un’ottima idea anche perché potrete scegliere dei servizi aggiuntivi che faranno scorrere tutto liscio come l’olio.

Scatoloni, pluriball, nastro adesivo, etichette… tutto quello che può servire per riporre i vostri oggetti.
uno staff sempre disponibile ad aiutarvi nello spostare i vostri pacchi.
potrete scegliere se noleggiare anche un furgone o un camioncino per portare le vostre cose alla nuova abitazione

la flessibilità del contratto: non preoccupatevi se il trasloco richiederà più tempo del previsto. Potrete prolungare il vostro affitto a prezzi vantaggiosi e per periodi brevi.

Insomma, per traslocare non bisogna per forza impazzire. Affidandosi a un’agenzia di self storage potrete liberarvi dello stress e godervi solo l’eccitazione della vostra nuova vita nella nuova casa.