Magazzini personali vicino a Milano

Self Storage Milano
24 ottobre 2016
I Box temporanei a Milano per il tuo ufficio
27 ottobre 2016
Mostra tutto

Una soluzione per non spedire tutto nello spazio con i depositi personali di Box Up a Milano!

Quante volte l’ho pensato, fare un bel pacco e spedire nello spazio tutto quello che non mi serve!

…e il problema si fa sempre più serio da gestire e diventa ingestibile anche per l’universo se a sottoporlo è una mamma, residente a Milano o provincia, inquilina di un condominio, priva di un garage e con spazi già difficili da gestire …

Riuscirò a riorganizzare la mia casa rendendo i miei spazi confortevoli per il lungo inverno?

Con l’arrivo della stagione fredda sia che ci si sbarazzi di alcune cose o no, è il momento di riorganizzare i propri spazi, i luoghi in cui trascorreremo la maggior parte delle nostre serate, salutando giardini, balconi e spazi all’aperto che ci hanno coccolati durante le serate calde estive!

A questo punto dell’anno la domanda è sempre la stessa “da dove comincio?”

Ci si guarda intorno, gli spazi sono sempre gli stessi, ma come mai sembra che gli oggetti siano aumentati?
Quello che stava bene in giardino o sul balcone ora non va più bene; bici, giochi da giardino e armamentari vari tutto sembra fuori posto! Gli armadi devono fare spazio ad abiti più pesanti ed ingombranti, le dispense sono da riordinare, tutto va riorganizzato e reso a misura di famiglia.

D’altronde si sa che più spazio abbiamo e più spazio riempiamo… e quando nemmeno più quell’angolino nel garage o nel sottoscala sarà rimasto libero, dove spediremo le nostre scatole… nello spazio?

Vicino Milano esiste un posto che fa parte dell’universo ed è raggiungibile senza razzi spaziali… li potrai trovare il tuo angolino per risolvere, organizzare e stoccare gli oggetti che avrai bisogno di tirare fuori la prossima primavera!

Allora perché non sfruttare l’occasione, trasferire li il più e avere modo di risistemare gli spazi dando forma alla nostra idea di una casa accogliente e a misura delle nostre aspettative?
A questo punto si può tirare su un respiro di sollievo per ritrovare energia, tempo e soprattutto spazio per ricominciare…

Basta con il rimpinzare gli armadi, ficcare sotto al letto o in quella stanza dove poi basterà chiudere la porta, si può sfruttare un deposito temporaneo che abbia tutte le caratteristiche necessarie per gli oggetti che andremo a depositare e ancora meglio se questo deposito si trova nella tua stessa città.

Proprio cosi… il nuovo mood è il “Deposito Temporaneo”, meglio ancora se lo trovi proprio vicino Milano, pagando una cifra adeguata per mantenere provvisoriamente quegli oggetti che non puoi più chiudere in un armadio!

Gli oggetti sono al sicuro e in ordine, così davvero puoi non pensarci più fino alla prossima primavera!