Deposito mobili per ristrutturazione casa

Custodia mobili per ristrutturare casa
21 settembre 2016
Deposito mobili per trasloco a Milano
18 ottobre 2016
Mostra tutto

deposito mobili per ristrutturazione casa

Deposito mobili per ristrutturazione casa: i consigli di BoxUp

In questo articolo vi abbiamo fornito qualche consiglio su come gestire il deposito mobili per ristrutturazione casa.

Molti di noi, infatti, si trovano di fronte all’esigenza, nel momento in cui decidono di effettuare dei lavori di ammodernamento/ristrutturazione nel proprio appartamento, di dove depositare i mobili e gli scatoloni con gli oggetti che vanno rimossi per permettere lo svolgimento dei lavori e il passaggio di operai e muratori. Se avete scelto di affittare un deposito mobili temporaneo con BoxUp, siete già a metà dell’opera! Non vi resta che leggere e seguire la seconda e ultima parte dei nostri consigli per il deposito mobili per ristrutturazione casa!

 

Deposito mobili per ristrutturazione casa: come fare

Per rendere ottimale la tua esperienza, e per evitare spiacevoli incidenti come rotture o danneggiamenti, abbiamo messo insieme altri consigli per voi!

  • Scatoloni: ricordati di contrassegnare i tuoi scatoloni sia sopra che ai lati. Alcuni scelgono di utilizzare anche numeri, per capire subito cosa è contenuto negli scatoloni.
  • Disposizione: tutti gli oggetti più grandi vanno depositati per primi, depositando quelli pesanti, se possibile, sul pavimento. I cassetti e ripiani dei mobili possono essere riempiti con altri oggetti ma meglio farlo dopo averli depositati (altrimenti potrebbero essere troppo pesanti).
  • Dimensione: è più facile riempire scatole piccole in quanto risulteranno più leggere da trasportare. Se si tratta di scatoloni leggeri, possono essere disposti uno sopra all’altro.
  • Copertura: è consigliabile coprire le superfici dei mobili (soprattutto quelle che più facilmente raccolgono polvere come divani e letti) con lenzuola o teli plastificati per evitare che si impolverino.

Avete trovato utili i nostri consigli? Ora siete davvero pronti per depositare i vostri mobili in uno dei nostri magazzini temporanei!