Deposito per cambio di stagione guardaroba

Self Storage vicino alla tangenziale
17 agosto 2016
Deposito documenti
9 settembre 2016
Mostra tutto

deposito per cambio di stagione guardaroba

Deposito cambio di stagione

Bentornato, Settembre! L’estate, come sempre, è volata troppo in fretta e dopo le vacanze dobbiamo tornare alla solita vita: lavoro, famiglia, casa… E come se non bastasse dobbiamo iniziare a pensare al tanto detestato problema del cambio di stagione del guardaroba.

Con l’avvicinarsi dell’autunno, infatti, i costumi da bagno e i teli da mare devono lasciare, nostro malgrado, lo spazio a giacche in pelle e stivali. Ecco che ci ritroviamo l’armadio sottosopra e non sappiamo dove mettere abiti e scarpe che non utilizzeremo più per un anno intero! Come fare? Prima di iniziare a disperarti, leggi i nostri consigli su come fare il cambio di stagione nel modo più organizzato e facile possibile!

Cambio di stagione consigli

Fare il cambio di stagione del guardaroba senza stress è possibile! Ecco i 3 consigli che abbiamo raccolto per rendere la tua esperienza più piacevole e meno faticosa!

1) Fai una cernita

Cerca di capire quali capi hai effettivamente utilizzato e quali, invece, sono rimasti nell’armadio per la gran parte del tempo…Riporre e conservare anche quelli è, a tutti gli effetti, uno spreco di spazio – e di tempo. Fatti coraggio ed eliminali dal tuo guardaroba… donali a qualche amico o ad associazioni benefiche! In questo modo ridurrai anche il tuo carico di lavoro.

2) Utilizza sacchetti sottovuoto

Una volta stabilito quello che vuoi conservare o meno, utilizza sacchetti sottovuoto! In commercio esistono dei sacchi di plastica in cui è possibile riporre vestiti e biancheria da casa riducendone il volume di più della metà! Come? Grazie alla tecnica del sottovuoto! Con l’aspirapolvere, infatti, si può estrarre l’aria dai sacchi tramite un’apposita valvola…e voila! I tuoi abiti saranno più facili da riporre e non ti occuperanno troppo spazio!

3) Affitta un deposito per cambio di stagione guardaroba

Ok, hai selezionato e impacchettato tutto ciò che in autunno e inverno non ti servirà… ma dove metterlo? Non tutti hanno un ripostiglio o una cantina abbastanza spaziosi da ospitare il cambio di stagione, soprattutto se in casa abitano più persone! Beh, BoxUp è ciò che fa per te! Affitta uno dei nostri box temporanei come magazzino per il tuo cambio di stagione! Puoi gestire in modo flessibile la durata e grandezza del deposito…Le tue cose saranno al sicuro, accessibili quando vorrai tu e vicine a casa tua!