Deposito provvisorio durante il trasloco? Ecco quello che ti serve!

Cerchi uno spazio temporaneo vicino a Milano? Chiedi a BoxUp!
24 agosto 2018
Settembre: il mese dell’ordine in cantina!
31 agosto 2018
Mostra tutto

Stai traslocando o stai programmando di farlo? Bene, sappi che, anche se il solo pensiero, i preparativi e l’organizzazione ti stanno snervando, non dev’essere necessariamente così: tutto può andare per il meglio, basta solamente mantenere la calma e fare un passo alla volta! Chiaramente, non vogliamo darti alcuna lezione di vita! Tuttavia, lasciamo parlare l’esperienza. Infatti, nei nostri anni di lavoro abbiamo avuto a che fare con il trasporto di mobili e scatoloni, e con clienti che avevano la necessità di poter contare su un deposito provvisorio durante il trasloco: in queste situazioni, lo stress è all’ordine del giorno! Ad ogni modo, il team di BoxUp può aiutarti ad alleviarlo… Ti stai chiedendo come possiamo fare?

In primo luogo, potrai affidarti a noi per la fornitura di qualitativi, funzionali e resistenti materiali per l’imballaggio, di vari tipi e/o misure. Inoltre, possiamo aiutarti con il trasporto dei tuoi beni o pensare direttamente al tuo trasloco in tutta la sua interezza, liberandoti dai problemi di organizzazione, movimentazione di scatoloni, mobili, etc. Tuttavia, la cosa più importante che possiamo fare per te è offrirti un valido deposito provvisorio durante il trasloco: mettiamo a tua disposizione box sicuri, puliti, asciutti e di varie metrature, che potrai usare per il tempo che vorrai e per depositare tutto ciò che non sai più dove mettere o che dovrà ancora aspettare per prendere posto nel nuovo immobile! Per liberare i monolocali potrai contare sul box Small, per i bilocali sul box Medium e per gli appartamenti più grandi potrai scegliere un L, un XL o un XXL. Tutto dipende da te e dalle tue necessità.

 

Potrai approfittare di offerte convenienti e di contratti flessibili e trasparenti, ma anche avvalerti di un comodo parcheggio interno, di un’ottima illuminazione, di un servizio di videosorveglianza, di una valida assistenza e di un’ampia area di scarico e carico (con annessi macchinari per la movimentazione dei tuoi beni) tutte le volte che verrai nel tuo box. Perciò, con BoxUp hai molto di più di un semplice deposito provvisorio durante il trasloco: hai dalla tua parte sicurezza, professionalità, comfort e tantissimi servizi… Mettici alla prova e vedrai che il tuo trasferimento non sarà più così stressante e preoccupante!