Deposito temporaneo Monza recensione

Magazzino temporaneo vicino alla tangenziale
27 giugno 2016
Deposito temporaneo Sesto recensione
28 giugno 2016
Mostra tutto

Deposito temporaneo Monza

L’esperienza di Luca P.! Le esperienze positive dei nostri clienti sono la nostra migliore pubblicità! Ecco perché, nel post di oggi, abbiamo scelto di portare la testimonianza di un nostro ex cliente.

Luca P., imprenditore residente a Monza, si è rivolto a BoxUp per affittare un deposito temporaneo dove conservare la sua attrezzatura da sci dopo la fine della stagione.

Luca P., imprenditore, Monza

“Scio da quando avevo 6 anni, e da allora ogni domenica invernale è d’obbligo la trasferta in montagna. Ho investito tanto sulla mia attrezzatura e ne ho una cura quasi maniacale!

deposito_temporaneo_MonzaDa quando sono andato a vivere da solo, però, ha iniziato a porsi il problema di dove mettere gli sci, gli scarponi, i bastoncini. In più, lo scorso anno mi sono appassionato anche di snowboard e la tavola richiede il suo bello spazio! Senza un garage o una cantina, ho finito per tenere tutto in mezzo al salotto per dodici mesi all’anno. Finalmente, mi sono deciso a trovare una soluzione più efficace. Così, ho cercato su Google “deposito temporaneo Monza” e fra i risultati ho trovato BoxUp. Non potrei essere più soddisfatto della scelta di essermi rivolto a loro! Il box è davvero vicinissimo a Monza e posso accedervi in completa autonomia. Così, anche durante la stagione, passo a recuperare la mia attrezzatura solo quando mi serve e, a stagione conclusa, ho la certezza che sia al sicuro. Un servizio comodissimo e molto professionale”

Grazie al nostro Luca per la sua testimonianza! Se anche tu pensi di poter avere bisogno di un deposito temporaneo a Monza, Milano e comuni limitrofi, non esitare a contattarci!