Deposito temporaneo per cambio ufficio

3 modi differenti di organizzare il tuo box
17 agosto 2018
Self storage, come funziona il nostro BoxUp
22 agosto 2018
Mostra tutto

L’ufficio è un luogo importantissimo per ogni tipo di azienda, impresa o professionista. Perciò, almeno una volta ogni tanto, ha bisogno di un bel restyling. Questo è utile da un punto di vista estetico, soprattutto se è il principale luogo dove si svolgono gli incontri con i clienti, ma anche per quanto riguarda la funzionalità. Infatti, dopo un certo periodo di tempo, risulta sempre necessario sostituire i computer, i mobili non più idonei o le sedie che non sono più comode come una volta! In altre situazioni e per molti motivi differenti potrebbe essere necessario trasferirsi completamente, da un ufficio a un altro. In entrambi i casi, è ovvio: prima o poi arriva il momento di rinnovare l’ambiente o cambiarlo, e così entra in gioco l’importanza del deposito temporaneo per cambio ufficio

Se anche tu stai pensando di fare un restyling al tuo luogo di lavoro, di trasferirti o se lo stai già facendo, ti sarai accorto/a che:

  1. Non tutti gli oggetti/mobili che hai sostituito sono da buttare via. Chiaramente, tu hai cambiato tutto per una questione di design e continuità. Ma dove metterai tutto ciò che non puoi più tenere in ufficio?
  2. Durante il trasloco, è spesso fondamentale avere a disposizione un ambiente dove tenere temporaneamente il tutto, in modo da non avere troppe cose in giro durante il rinnovo delle stanze. Non penserai mica di mettere tutto in corridoio o nello sgabuzzino, non è vero?
  3. …E se volessi fare un decluttering accurato e/o riorganizzare gli spazi, trasferendo ad esempio l’archivio cartaceo in un altro luogo? Facendo così, il tuo futuro ufficio sarà molto meno caotico e si trasformerà in un’area dove potrai produrre di più, senza farti stressare dal disordine.

Se ci pensi bene, queste sono tutte eventualità e situazioni alle quali potrai andare incontro durante il restyling e soprattutto durante il trasferimento, sia che si svolga all’interno dello stesso edificio che nel caso tu debba spostarti in un’altra zona della città. Avvalersi di un deposito temporaneo per cambio ufficio è la soluzione ideale a tutto questo. Infatti, grazie ad esso, potrai:

  • Avere uno spazio extra in cui posizionare temporaneamente ciò che può creare difficoltà durante il restyling dell’ambiente o l’arredamento del nuovo ufficio.
  • Conservare quello che non ti serve più, senza doverlo buttare obbligatoriamente.
  • Realizzare un archivio cartaceo e usare il deposito temporaneo per cambio ufficio persino per organizzare tutti i tuoi documenti che ingombrerebbero il tuo ambiente rinnovato o il tuo nuovo luogo di lavoro.

Insomma, un deposito temporaneo per cambio ufficio è davvero utile e può prevenire/risolvere tantissimi problemi correlati al restyling degli ambienti, al decluttering e al trasloco dei tuoi materiali, documenti, mobili, merci e attrezzature da lavoro. BoxUp ti offre lo spazio extra che ti serve, con contratti flessibili, offerte interessanti e con la possibilità di scegliere la misura del tuo box in base alle tue esigenze. Non esitare a chiederci ulteriori informazioni!