Deposito temporaneo per veicoli e eco-mezzi

Deposito per scenografie teatrali
11 maggio 2017
deposito temporaneo per l’arredo del tuo locale
15 maggio 2017
Mostra tutto

Deposito temporaneo per veicoli e eco-mezzi

Vivete a Milano? Odiate il traffico e l’inquinamento e siete alla ricerca di un mezzo “green” per potervi spostare comodamente? Abbiamo selezionato per voi alcuni innovativi mezzi eco friendly che non potete assolutamente perdervi.

Smart Ped, Hoverboard e biciclette elettriche sono il vero futuro della mobilità “green” e meritano di essere protetti in un luogo sicuro.

Noleggiate, quindi, un deposito temporaneo a Milano e nessuno ve li porterà via!

  • E-bike è mobilità del futuro.

Sapevate che nel 2016 nel Bel Paese la vendita delle bici elettriche è aumentata del 78%?
in Italia sono, infatti, sempre di più le persone che desiderano questo mezzo per potersi spostare agevolmente nel traffico cittadino.

Leggere, con pedalata assistita, batterie a lunga durata o perfino provviste di antifurto, sul mercato se ne possono trovare davvero di ogni tipo!

Il prezzo? dai 400 ai 5.000 euro a seconda delle qualità e delle caratteristiche tecniche del mezzo. Lasciarle incustodite non è quindi una grande idea. perché allora non noleggiare un deposito temporaneo a Milano dove tenere le vostre e-bike al sicuro?
D’altronde si sa: chi perde una bici, perde un tesoro.

  • SmartPed il monopattino a motore

Se siete amanti della mobilità green ma non siete appassionati di bici abbiamo la soluzione che fa al caso vostro.

SamartPed è il primo monopattino a motore che vi consentirà di spostarvi per le strade di Milano alla velocità di 25 Km/h. Tutto quello che dovrete fare sarà salire a bordo di questo fantastico veicolo, darvi una leggera spinta e lasciarvi trasportare!

Nonostante non goda (ancora) del successo delle e-bike questo gioiellino farebbe gola a chiunque, proteggetelo, quindi, dalle insidie della strada affittando un box temporaneo a Milano, in tal caso i depositi Box Up fanno davvero al caso vostro!

  • Hoverboard: il gadget del momento

Se E-bike e SmartPed fanno ancora parte del mondo contemporaneo, l’hoverboard è senza dubbio il mezzo del futuro. Guidarlo vi farà sentire come i protagonisti di un film di fantascienza, vi sembrerà quasi di volare. Facile da usare e da gestire, hoverboard è privo di manubrio e lo si muove con delle leggere pressioni dei piedi, l’ideale per agevolare la vostra mobilità cittadina.

Unico tasto dolente: il costo. Potrete infatti pagarlo fino a 500 euro! Il consiglio è dunque quello di conservarlo al sicuro in uno dei deposito per attrezzature Box Up.

E voi quale sceglierete? 🙂