Dove archiviare i documenti dell’ufficio? Prova un Self Storage!

Deposito mobili ufficio e magazzino temporaneo per il trasloco delle aziende
Deposito mobili ufficio per le aziende
28 aprile 2016
Deposito in affitto a Milano
28 aprile 2016
Mostra tutto

dove-archiviare-documenti-deposito-self-storageOggi un nostro cliente ci ha raccontato quanto è cambiata la sua attività lavorativa da quando ha scoperto il nostro Self Storage. Per noi è sempre fonte di soddisfazione vedere come il nostro servizio aumenti la serenità delle persone nella loro vita quotidiana.

Un Self Storage è un magazzino temporaneo della metratura più adatta alle tue esigenze pensato per custodire qualsiasi tipo di bene. Uno spazio perfetto anche ad archiviare i documenti dell’ufficio.

È più di un comune deposito perché puoi avere accesso ai tuoi documenti 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno. Infatti tutti i nostri clienti possiedono un codice personale per entrare nel loro magazzino in modo libero e autonomo senza preoccuparsi di orari di apertura e chiusura. Così i loro vecchi faldoni sono a portata di mano ogni volta che ne hanno bisogno!

Non è neanche un semplice box in affitto perché avrai la sicurezza di archiviare i documenti in un centro protetto. Ogni magazzino è allarmato singolarmente da un codice che conosci solo tu e l’intero centro è dotato di un moderno sistema di videosorveglianza.

Stavi cercando un posto dove archiviare i documenti e ti abbiamo incuriosito? Scrivici o vieni a trovarci nel nostro centro di Self Storage, ti mostreremo come conserveremo i tuoi beni. Ti aspettiamo!

magazzino dove archiviare i documenti // deposito temporaneo archivio faldoni // self storage