Nella nuova Milano Self Storage per aziende

Deposito mobili per trasloco a Milano
18 ottobre 2016
Un aiuto per i magazzini temporanei a Milano.
21 ottobre 2016
Mostra tutto

Depositi temporanei per la nuova Milano che cresce

Milano si trasforma, si reinventa città caotica ed internazionale, ma i nostri spazi?

Smart per noi vuol dire alla portata di un click, vuol dire offrire una sicurezza di un ambiente adatto a ciò a cui teniamo, vuol dire un posto in cui mantenere bene l’oggetto che ci viene affidato, vuol dire abbattimento di spese superflue e infine, vuol dire personale capace di seguire anche chi non saprebbe proprio da dove cominciare.

Tu puoi dirci chi sei e noi possiamo offrirti la soluzione più adatta a te, ma soprattutto puoi decidere come organizzare il tuo deposito in maniera “smart” che è il modo moderno e giovane di garantire a tutti un magazzino vicino a Milano che abbia la dinamicità giusta.

Che si tratti di uno stoccaggio commerciale, di uno stoccaggio domestico, di fare spazio nel tuo ufficio o nella tua vita, di organizzare spazi di archiviazione merci, macchinari o documenti; insieme possiamo elaborare l’organizzazione di uno spazio intelligente. In una città in crescita, fioriscono temporary store, aziende nuove, uffici, si trasferiscono professionisti e sedi di grandi aziende. Stesso spazio, tante più persone ad utilizzarlo, e ognuno avrà sempre più bisogno di un luogo dove poter mettere le proprie cose, i propri oggetti, mobili se si tratta di un ufficio o un privato, prodotti o documenti per aziende e tanto altro…

La domanda è, se pensi ad uno spazio per te, cosa ti viene in mente?

Di certo che si tratti di uno spazio comodo, pulito e conveniente. Di uno spazio servito ad hoc, in cui ti venga consentito un accesso facilitato per trasferire merci e oggetti che vuoi depositare.

Il magazzino “old style”, con gli arnesi da lavoro del nonno che pendono dai muri, con gli scatoloni impolverati che racchiudono in malo modo decorazioni natalizie, vecchi libri scolastici oppure altri oggetti vari, ostacoli che ci inibiscono nel passaggio e ragnatele ad incorniciare tutto il quadro, non sembra proprio più appartenerci.

Oramai questo modello che fa parte di una arretrata chiusura mentale nel voler tenere tutto, nel non dar via nulla, nella tentazione di andare a riporre in un armadio costipando sempre di più ogni cosa, ha prodotto una conclusione tanto macabra quanto vera: le cose diventano vecchie e dimenticate, gli oggetti si rendono inusufruibili. Il tempo deteriora tutto e non può essere fermato, stare al passo con il tempo però, può rendere sempre attuale anche il vecchio giradischi della nonna!

La nuova veste che ci ricopre si affaccia su un nuovo stile anche per archiviare quel materiale che potrebbe andar bene in un deposito temporaneo.
Da qui subito i vantaggi: disponibilità del materiale stoccato con la possibilità di usufruirne in qualsiasi momento, tenuta in sicurezza di importanti risorse aziendali, facilità di accesso e abbattimento di costi aggiuntivi inutili e superflui.

Noi ci saremo per facilitarti il lavoro e rendere la tua esperienza con un magazzino vicino Milano il meno caotica possibile!