I post Facebook più belli del mese: maggio 2018

Furti estivi nei box: scegli un deposito temporaneo e vivi sereno
18 giugno 2018
5 idee alternative al classico deposito/box/magazzino… anzi 6!
24 giugno 2018
Mostra tutto

Box Up non è solo soluzioni, self-storage su misura e consigli: è anche social! Ogni mese pubblichiamo contenuti utili e spesso anche divertenti, e maggio è stato un mese di grandi interazioni sulla nostra pagina. Pertanto, abbiamo deciso di “celebrare” i post Facebook più belli del mese e di condividerli con te e con tutti i nostri lettori e clienti. Siamo pronti?

Il 3 maggio è stata la volta di un post dedicato alle aziende, agli imprenditori, ai professionisti e a tutte le famiglie: “Vuoi fare spazio in casa senza buttare via le cose a cui tieni? Hai bisogno di mettere temporaneamente i mobili da qualche parte mentre ristrutturi la casa oppure ti serve archiviare i documenti della tua azienda?”. A quanto pare, i mi piace la dicono lunga: tra decluttering di casa e riordino degli uffici, un deposito temporaneo adatto alle specifiche esigenze è sempre ciò che serve!

Tra i post Facebook più belli del mese ne troviamo uno dell’11 maggio… “Lo sapevi che proprio oggi, 114 anni fa, nacque l’artista poliedrico e tra i più eccentrici del Novecento, Salvador Dalì? 🙂 Custodisci le tue collezioni d’arte in un luogo sicuro. Portale da Box Up.. Si direbbe che l’arte lascia sempre il segno nella storia e noi di Box Up abbiamo ricordato la nascita di Salvador Dalì con l’immagine di un suo bellissimo dipinto!

E poi passiamo al 14 maggio: “Sai perché il trasloco è più semplice con Box Up? Perché da noi non soltanto puoi portare mobili e oggetti che per vari motivi non riesci a tenere in casa, ma puoi anche rifornirti di tutto il materiale per imballarli direttamente nel nostro self storage. E non finisce qui: se preferisci, non devi nemmeno passare dal nostro ufficio, te li porteremo direttamente a casa tua. Comodo, vero?”. Sì, è comodo. Noi pensiamo a tutto, ci mettiamo nei tuoi panni e ti proponiamo soluzioni che vanno ben oltre i classici box temporanei.

Un altro dei post Facebook più belli del mese è stato questo: “Sei un collezionista? Collezioni francobolli, monete, oggetti preziosi e hai paura che qualcuno possa mettere le mani sulle tue cose? Semplice, affidati a Box Up! I nostri depositi sono sicuri, asciutti, puliti e soprattutto…puoi entrare 365 giorni l’anno, perché la combinazione del tuo box la conosci solo tu 😎”. Era il 17 maggio del 2018… Perciò, se pensavamo che oramai fossero in pochi a collezionare francobolli, adesso sappiamo che si tratta di un hobby che non passa mai di moda!

Andando avanti nella gimkana del tempo di Facebook, arriviamo al 20 maggio: “Il tuo ufficio è sommerso da documenti, faldoni, contratti che non puoi buttare ma che non sai più dove mettere? Conservali da Box Up! Potrai organizzare il tuo box con comodi scaffali per rendere la tua documentazione consultabile 365 giorni l’anno!”. Pare che i nostri uffici siano più belli quando sono ordinati e un deposito temporaneo si trasforma spesso nella soluzione che stavamo cercando per migliorarne la fruibilità e per ottimizzare la nostra produttività. Hai anche tu un ufficio pieno di documenti? Se hai risposto di sì, sappi che un decluttering e la possibilità di avvalersi di un box esterno potranno sempre fare la differenza!

Terminiamo ricordando il post dello scorso 21 maggio… “Perché scegliere Box Up? Perché è sicuro! I magazzini temporanei in cui sono custodite le tue cose sono individualmente allarmati e chiusi con un lucchetto di cui solo tu hai la chiave e inoltre la struttura dispone di un servizio di sorveglianza continuata e da impianti televisivi a circuito chiuso!”.

Sì, Box Up è questo e molto altro. Più spazio, meno pensieri.

Ti aspettiamo alla prossima rassegna dei post Facebook più belli del mese! Magari, ritroverai anche un tuo vecchio mi piace!