Self storage, come funziona il nostro BoxUp

Deposito temporaneo per cambio ufficio
20 agosto 2018
Cerchi uno spazio temporaneo vicino a Milano? Chiedi a BoxUp!
24 agosto 2018
Mostra tutto

Oggi ti spieghiamo come funziona BoxUp ma, prima di tutto, daremo un valido significato al self storage… di cosa si tratta? In poche parole, è un deposito fai-da-te, che può rivelarsi utile sia per i privati che per le aziende. Nel caso di BoxUp, mettiamo a tua disposizione non solo un luogo sicuro, asciutto (e quindi al riparo dall’umidità) e pulito dove conservare merci, beni, documenti, mobili e attrezzature di vario tipo: ti diamo anche la possibilità di scegliere la misura del tuo box e di usufruire di contratti flessibili (rinnovabili persino mensilmente) e di offerte molto convenienti. In poche parole, hai più spazio, più scelta e tanto risparmio su cui contare. i tuoi beni, la tua merce, attrezzature, documenti.

I nostri self storage sono studiati per rispondere a ogni esigenza, proprio come in nostri servizi. Potrai avvalerti di un’ampia area di carico e scarico, di comodi montacarichi, di carrelli e transpallet, ma anche farci alcune specifiche richieste e troveremo il modo di accontentarti. Ogni box è allarmato e videosorvegliato (nonché chiuso con un lucchetto del quale solamente tu avrai la chiave), e potrai usarlo per archiviare i tuoi documenti di casa e/o dell’ufficio e per depositare materiali, attrezzature da lavoro o sportive, libri, mobili, scatoloni, computer, macchinari, oggetti che usi solo stagionalmente oppure oggetti da collezione… Questa è solo una breve lista di tutte le cose che puoi fare con un self storage che, essendo per l’appunto un “deposito fai-da-te”, potrai letteralmente trasformare nel tuo magazzino personale o lavorativo, seguendo le tue esigenze.

Ma come puoi usufruire di un deposito di BoxUp?

Non ti preoccupare: non è affatto difficile. La prima cosa che dovrai fare sarà calcolare lo spazio di cui hai bisogno. Ti serve un box piccolo? Allora potrai contare sull’Extra Small: misura 1 metro cubo e diventerà un comodo ripostiglio… quello che ti manca a casa o al lavoro. In alternativa, potrai usufruire del comodo box Small, con i suoi 2 mq, 2 metri x 2 x 2,70 di altezza, ideale per liberare la tua cantina o garage e per conservare ad esempio equipaggiamenti sportivi che usi solamente in una determinata stagione o magari le tue attrezzature per il giardinaggio. Ti serve forse un self storage più grande? In questo caso, puoi scegliere il Medium, che misura dai 6 ai 10 mq ed è in grado di ospitare il contenuto di un monolocale nelle versioni più piccole, e di un bilocale in quelle più grandi. Ovviamente, non finisce qui: BoxUp ti offre anche il self storage LARGE, di 15 mq; l’XL di 20 mq (può contenere ben 950 faldoni… diventando l’ideale persino per un archivio cartaceo!) e il box XXL che si rivela un magazzino aziendale perfetto!

Grazie alle dimensioni dei vari box, riusciamo a rispondere alle esigenze di privati e aziende. Perciò, se pensi di aver bisogno di uno spazio extra, dopo aver trovato la misura più consona alle tue esigenze, potrai:

  1. Venirci a trovare o chiamarci per prenotare il tuo self storage;
  2. Osservarlo da vicino per capire come e dove verranno conservati i tuoi beni;
  3. Usufruire delle offerte disponibili;
  4. Iniziare a usare il tuo box!

È così facile? Sì, lo è. Ti aspettiamo da BoxUp!