Self Storage vicino Milano

Depositi per privati e aziende a Milano
31 ottobre 2016
Cosa sono i Self Storage
6 novembre 2016
Mostra tutto

promozione

10 buoni motivi per avere un Self Storage personale a Milano

Milano è una città magnifica: sempre al passo coi tempi, culla di ogni tendenza, e offre tantissime possibilità, lavorative e non.

Ma vivere una città così popolata può non essere sempre facile. I prezzi degli affitti sono alti e le abitazioni sono spesso abbastanza piccole.
Per risolvere i vostri problemi di spazio una soluzione c’è: il self storage.

Ecco 10 motivi per cui affittare un magazzino personale a Milano:

  1. Elimina gli oggetti e i mobili superflui da casa tuaAvere una casa più ordinata, senza cianfrusaglie che occupano il tuo spazio vitale, ti farà risparmiare tempo nelle tue attività quotidiane. Inoltre, secondo alcuni studi, più la nostra casa è piena, maggiore sarà la nostra sensazione di stress e ansia
  2. Custodisci le tue cose mentre sei in vacanza
    Quando parti per una vacanza, magari di qualche settimana, puoi pensare di affittare la tua casa in modo da guadagnare qualcosa. Ovviamente il deposito in questi casi è indispensabile per mettere al sicuro oggetti di valore o tutto ciò che non si vuole dare in dotazione agli inquilini.
  3. Create una stanza per gli ospiti
    In occasione di una festività, o delle vacanze estive, potete sgomberare una stanza per ospitare amici e familiari
  4. Il trasloco
    Quando state affrontando un trasloco potrete usare il vostro magazzino per depositare mobili e scatoloni in attesa di poter entrare nella nuova casa
  5. Archivio documenti
    Nel caso in cui vi ritroviate sommersi da documenti e scartoffie varie, che però non potete buttare, potrete affittare un magazzino per tenerli in ordine e al sicuro.
  6. Rinnovare l’arredamento
    Se volete dare una rinfrescata al look della vostra casa, ma non volete buttare o vendere i vostri vecchi mobili, potrete custodirli in un deposito temporaneo.
  7. Il trapasso di un nostro caro
    Nello sfortunato e triste evento della morte di un nostro familiare, potreste ritrovarvi a dover decidere cosa fare di tutti i suoi averi. Riporli in un magazzino self storage è il modo migliore per tenerli al sicuro.
  8. Attrezzature sportive ingombranti
    I vostri scii, la mountain bike di vostro figlio, o gli attrezzi che vostra moglie promette che inizierà a usare da lunedì…dove tenerli? Ma ovviamente in un deposito self storage!
  9. Oggetti utili solo in determinate stagioni
    Finite le festività natalizie avrete bisogno di spazio per riporre i vostri addobbi; così come alla fine dell’estate dovrete trovare un posto dove tenere l’ombrellone, il barbecue, la piscinetta dei bambini o il gazebo. Il self storage fa al caso vostro.
  10. Cambio armadio
    Tutti vorremmo avere una cabina armadio immensa in cui riporre centinaia di vestiti e scarpe. Ma purtroppo, in città come Milano, gli appartamenti hanno spazi limitati. Quindi perché non affittare un magazzino per riporre i capi del cambio stagione?

 

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui potreste aver bisogno di rivolgervi a un’azienda di self storage. Per qualsiasi problema di spazio un deposito temporaneo è la soluzione ideale, flessibile ed economica.