5 cose che non sai sui Self Storage

5 cose che non sai sui self storage

Il deposito temporaneo per l’ attrezzatura sportiva
24 Settembre 2018
Come ritagliarsi una sala hobby in casa
28 Settembre 2018
Mostra tutto

Sai tutto (ma proprio tutto) sui self storage? In pratica, hai a che fare con uno spazio extra, che puoi noleggiare per il tempo a te necessario. Ottimo, non credi? Sì, ma con BoxUp c’è molto di più. Con questi presupposti, oggi abbiamo deciso di raccontarti 5 cose con non sai sui self storage!

1. L’applicazione che ti aiuta a calcolare lo spazio

Chiaramente, prima di scegliere il tuo self storage, devi capire di quanto spazio hai bisogno, considerando la quantità e le dimensioni degli oggetti che devi conservare. Con BoxUp, puoi scegliere tra un box small, medium e large (e non solo), in base alle tue specifiche esigenze. Ma come puoi fare un calcolo ottimale? Puoi farlo con la nostra app gratuita: tu spunti gli oggetti da mettere nel box e l’applicazione ti dice di quanto spazio hai bisogno!

2. La misura… fa una grande differenza!

Un’altra delle cose che (forse) non sai sui self storage è che possono persino essere piccoli come un ripostiglio: uno box XS è grande circa un metro quadro. In pratica, ti permette davvero di pagare solo ed esclusivamente per lo spazio a te necessario. D’altra parte, abbiamo anche i box XXL… ideali per liberare grandi spazi, ville, strutture e ampi magazzini!

3. 24 ore su 24…

La nostra struttura è sempre aperta e costantemente controllata. In poche parole, potrai accedere ai tuoi beni per 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, e avere la certezza che il tuo self storage sia allarmato, videosorvegliato e sicuro per… 365 giorni l’anno, 24 ore su 24!

4. A ognuno il suo self storage

Ogni self storage è “self”, nel senso che ognuno lo organizza come vuole. Si tratta di un deposito “fai-da-te”. Questo significa che ci potrai conservare quasi tutto: mobili di casa o dell’ufficio, documenti, scooter, biciclette, attrezzi da giardino, materiale e macchinari da lavoro, attrezzatura sportiva e tanto altro. Possiamo dire che non ci sono limiti e che il tuo box potrà aiutarti a trovare lo spazio ideale per tutti i tuoi beni.

5. Quanto spendi? Lo decidi tu!

Questa è forse un’altra cosa che non sai dei self storage: sei tu a decidere quanto spendi. Infatti, calcoli il tuo spazio, ci dici per quanto tempo hai bisogno del tuo box e, in base alla tipologia di pagamento e contratto, potrai contare su offerte e sconti incredibili. In pratica, ogni self storage… nasconde tantissimi vantaggi!