8 motivi per scegliere un deposito temporaneo

6 elementi (e non solo) da considerare quando affitti il tuo primo ufficio
6 Ottobre 2019
Un deposito temporaneo per la tua piccola impresa? Sì, è molto utile!
12 Ottobre 2019
Mostra tutto

Vuoi prendere in affitto il tuo primo ufficio? Se hai risposto di sì allora ti trovi proprio nel posto giusto. In questo momento ci sono (almeno) 6 elementi da considerare e qualche consiglio da tenere bene a mente. Cominciamo subito.

1. Per il trasloco è la scelta ideale!

Per stressarsi di meno e per arredare il nuovo immobile con più tranquillità, spesso conviene portare un po’ di mobili e scatoloni alla volta… non tutti insieme! Avere meno ingombri nelle stanze ci permette di muoverci meglio e di fare ordine senza imprevisti. Perciò, in questo caso, appoggiarsi ad un deposito temporaneo è la soluzione perfetta. 

2. Il magazzino del collezionista

Chi ama collezionare oggetti di un certo tipo sa che uno spazio extra è necessario. È utile per conservare i propri beni in un luogo sicuro o per fare posto a casa… in modo da poter mettere in mostra tutti i migliori pezzi da collezione! 

3. Lo stesso vale per gli hobby…

Anche gli hobby richiedono spazio. In questa eventualità, potresti usare il deposito temporaneo per riporre attrezzature ingombranti, come ad esempio snowboard o biciclette. In alternativa potresti scegliere di liberare un angolo della tua casa che potrai trasformare nel tuo personale angolo creativo

4. Tempo di ristrutturazione?

Proprio come nel caso del trasloco, è meglio non avere tutto in giro quando si decide di ristrutturare un immobile. I tuoi arredi saranno al sicuro e tu potrai concentrarti sulle migliorie da effettuare.

5. Un bimbo in arrivo…

Quando la famiglia si allarga serve più spazio. Quando non è possibile cambiare casa, si può contare su uno spazio extra. Un deposito temporaneo è sempre un’ottima soluzione per liberare le stanze e rinnovare gli ambienti. 

6. Una comodità per gli studenti fuori sede

Chi studia lontano da casa non può spostare tutte le sue cose ogni volta che torna nella sua città natale per le vacanze estive. Non è vero? Quando però si deve comunque lasciare l’appartamento affittato, un magazzino temporaneo è ciò che serve per conservare mobili, abiti, oggetti di vario genere, libri, etc. 

7. Ami viaggiare?

Proprio come lo studente fuori sede, spesso un viaggiatore “seriale” non occupa lo stesso appartamento in maniera continuativa. Nei mesi che passa in giro per il mondo può lasciare i suoi mobili in un deposito temporaneo!

8. Più spazio per l’azienda

Hai bisogno di un magazzino di supporto solo per un determinato periodo? Vuoi uno spazio in più senza dover cambiare sede? Vuoi risparmiare ma avere più spazio per la tua startup? O forse ti serve un archivio cartaceo esterno? Per ognuna di queste domande, il deposito temporaneo è la risposta!

Allora che ne dici… Hai bisogno di uno dei nostri box? Ti aspettiamo a Sesto San Giovanni (MI)!