Sei alla ricerca di un posto sicuro dove archiviare i documenti aziendali? Magari non hai abbastanza spazio in azienda, oppure stai cercando un luogo adatto in cui conservare i documenti più vecchi. In ogni caso avresti più ordine e potresti gestire il tuo archivio in maniera più intelligente e funzionale.
Inoltre, con una migliore organizzazione, perderesti molto meno tempo per cercare ciò di cui hai bisogno… Ottimo, non credi? Se vuoi archiviare i documenti aziendali in modo sicuro, sappi che noi di BoxUp ti offriamo la soluzione.
Questo non è un problema, proprio perché la nostra struttura dispone di un’innumerevole quantità di box, di svariate metrature. Potrai scegliere tra i depositi Small, Medium, Large, XL e XXL. Solitamente, quando l’idea è quella di realizzare un archivio cartaceo esterno all’azienda, i box S sono troppo piccoli, in quanto misurano fino a 4 mq e sono adatti per liberare ripostigli, monolocali o conservare qualche scatolone.
I depositi M potrebbero essere un’opzione (misurano da 5 a 10 mq). Lo stesso vale per i box Large (da 12 a 18 mq), gli XL (da 20 a mq) e gli storage XXL (oltre 60 mq). Una volta selezionata l’opzione giusta, potrai sistemare il tuo spazio al meglio, magari avvalendoti di funzionali scaffali, ed archiviare i tuoi documenti aziendali in modo sicuro.
Come avrai compreso, quando si tratta di spazio, noi di BoxUp ci mettiamo senz’altro dalla parte del cliente. Infatti, abbiamo depositi per tutti i gusti e le esigenze. Dopo aver scelto quello che fa per te, potrai contare su contratti flessibili, convenienti e trasparenti. Devi sapere inoltre che i nostri magazzini sono individualmente allarmati, nonché chiusi con un lucchetto di cui solo tu avrai la chiave.
In più, tutta la struttura è protetta da un servizio di sorveglianza continuata. Insomma, da noi potrai archiviare i documenti aziendali in maniera funzionale e non avere più pensieri. Ti aspettiamo!