BoxUp per il pianeta: il progetto Impatto Zero di LifeGate

Quanto costa un self storage?
17 Febbraio 2020
Ampliare l’azienda è facile, con BoxUp!
1 Marzo 2020
Mostra tutto

Anche noi di BoxUp rispettiamo il pianeta, e lo facciamo ogni giorno grazie al progetto Impatto Zero avviato da LifeGate. Scegliendo di noleggiare il tuo spazio all’interno della nostra struttura, farai anche tu la tua parte insieme a noi! Vediamo come e cosa dovresti sapere a riguardo.

Cos’è Impatto Zero?

Impatto Zero® è il progetto attuato da LifeGate, grazie al quale anche noi di BoxUp possiamo fare del nostro meglio per rispettare il pianeta Terra. Questa iniziativa permette di calcolare le emissioni di anidride carbonica e premia chi fa di tutto per ridurle. 

In pratica, chi partecipa conquista “crediti” di carbonio, generati da interventi di creazione e tutela delle foreste in crescita presenti sia in Italia che nel mondo, o da progetti che si occupano di elevare l’efficienza energetica di determinate strutture.

La partecipazione di BoxUp al progetto Impatto Zero di LifeGate

Noi di BoxUp abbiamo deciso di collaborare al progetto, facendo il massimo in termini di consumi elettrici, emissioni e smaltimento di rifiuti. La nostra struttura non ha alcun impatto nei confronti dell’atmosfera e l’energia elettrica utilizzata e proposta ai nostri clienti proviene al 100% da fonti rinnovabili

Attualmente, BoxUp è l’unica realtà del nostro settore che è riuscita ad ottenere questa certificazione. Chiaramente, rispettare l’ambiente ha un costo, ma noi lo sosteniamo con il sorriso. 

Il tuo box temporaneo per il progetto Impatto Zero

Scegliendo BoxUp potrai anche tu rispettare l’ambiente e avere a disposizione un deposito temporaneo a impatto zero. Nonostante questo, ti offriremo comunque offerte convenienti, competitive e di qualità, nonché contratti flessibili e trasparenti. Non era questo quello che stavi cercando? Non esitare a metterci alla prova… Ti aspettiamo da BoxUp con il tuo nuovo box eco-friendly!