Calcola lo spazio di cui hai bisogno con l’app di BoxUp

Deposito per oggettistica teatrale: la soluzione che ti offre BoxUp!
17 Ottobre 2018
5 errori da non commettere durante un trasloco
22 Ottobre 2018
Mostra tutto

Hai deciso di prenotare uno dei nostri storage, ma non sai di quanto spazio hai bisogno? Lo sappiamo, non è facile. Proprio per questo motivo, abbiamo ideato un’app che potrà aiutarti a capire qual è la metratura ideale per te. Facendo i calcoli giusti, potrai scegliere il box della misura perfetta tra:

  • XS,
  • Small,
  • Medium,
  • Large,
  • XL,
  • XXL.

In seguito, potrai organizzare il tuo deposito nel migliore dei modi, conservando i tuoi beni al sicuro e al riparo da polvere e umidità. Ma come funziona questa applicazione? Scopriamolo insieme!

Dal download all’utilizzo dell’app di BoxUp

Proprio come le altre app, potrai trovare la nostra sul Play Store di Google o sull’App Store di Apple. Una volta trovata, potrai scaricarla sul tuo smartphone, iPhone, tablet o altro dispositivo, e iniziare subito a usarla.

Fin dal primo “tap”, ti accorgerai di avere a che fare con un’app semplice, dall’interfaccia ben strutturata e dotata di una grafica che ti metterà subito a tuo agio. Cosa dovrai fare per usarla?

È facile: ti basterà selezionare gli oggetti che vorresti depositare nel box e in pochi secondi potrai visualizzare lo spazio a te necessario, e quindi capire quale “misura” è quella più idonea a soddisfare le tue esigenze. L’app di BoxUp propone quindi un calcolatore di spazio veloce, intelligente e versatile.

Qualche esempio: ecco come funziona l’app per calcolare lo spazio di cui hai bisogno

Supponiamo che tu abbia la necessità di depositare un piccolo armadio, un tavolo e 10 scatole di una misura media. In questo caso, con un’ottima organizzazione, potrà bastarti un box con la capienza di 2 metri quadri, che sarà proprio quello che ti consiglierà la nostra app. Poi, sarai tu che deciderai se vorrai avere un piccolo storage o qualcosa di più ampio e utile per poter rispondere alle tue future esigenze.

E se dovessi mettere da parte un divano, un computer, un armadio, un frigo, un letto e qualche scatolone o mobile in più? In questa eventualità, potrai contare su una capienza di 6 metri quadri…

Chiaramente, la nostra app calcola lo spazio necessario in modo approssimativo, ovvero considerando le misure “standard” degli oggetti e del mobilio selezionati. Tuttavia, potrà darti la risposta che stavi cercando. Di questo ne siamo più che certi… l’abbiamo creata proprio per questo! Scaricala gratuitamente e inizia a usarla. Al resto, ci pensa BoxUp. Ti aspettiamo!