Cambio degli armadi? Usa i magazzini di BoxUp per i tuoi vestiti estivi

È tempo di cambiare qualcosa. Sì, è tempo di dare un’occhiata al nostro guardaroba e di pensare al cambio degli armadi di tutta la famiglia.

Con la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, iniziamo sempre a tirare fuori qualcosa di un po’ più coprente. Pian piano, però, arriva il momento di mettere via tutti gli abiti estivi e di fare spazio a quelli più pesanti, autunnali e invernali. Due guardaroba per due stagioni diverse rischiano solamente di ingombrare e di farci perdere tempo ogni mattina, facendoci fare tardi a scuola o al lavoro!

Ma come facciamo se non abbiamo abbastanza spazio per mettere via gli abiti di tutta la famiglia? Questo è un problema comune. Quindi, non preoccuparti. In fondo, c’è sempre una soluzione!

Cosa NON fare: ecco alcuni suggerimenti da non sottovalutare

Se stai pensando di preparare alcuni scatoloni e/o di mettere tutto nelle valigie e accatastare ogni cosa in cantina o in garage, sappi che potrebbe essere una buona idea, ma solamente se negli ambienti che hai scelto c’è abbastanza spazio e non c’è umidità (o, peggio, la muffa già sulle pareti!). Tuttavia, purtroppo, garage e cantine sono sempre pieni e, tra l’altro, sono i luoghi dove l’umidità è quasi sempre presente, seppur nascosta o in maniera non eccessiva. Pertanto, pensa bene a questa soluzione e valuta attentamente tutti i pro e i contro:

  • C’è tutto lo spazio che serve per tenere in ordine gli abiti?
  • I vestiti rischiano di sciuparsi per colpa della muffa, oppure no?

Chiaramente, ci sono altre soluzioni che ti permetteranno – come diciamo sempre – di avere più spazio e meno pensieri!

Cosa fare allora? Bisogna avvalersi di uno spazio extra!

Con BoxUp puoi scegliere uno storage della metratura ideale, in base al numero dei tuoi familiari, alla quantità di abiti e scatoloni. Potrai riporre tutto in modo organizzato, etichettando le varie scatole e scrivendoci sopra il nome del proprietario e/o gli abiti e gli accessori in esse contenuti.

In alternativa, potrai usare lo storage per metterci gran parte delle cose che conservi in garage o in cantina (un bel decluttering è sempre utile!), al fine di guadagnare spazio in più per il tuo cambio degli armadi. In entrambi i casi, lo storage si presenta come una soluzione esemplare e, per di più, potrai contare su un ambiente privo di polvere e umidità, allarmato e videosorvegliato. Insomma, come dicevamo prima… con BoxUp, avrai più spazio e meno pensieri. Scopri subito le nostre offerte!