Il cambio di stagione può essere divertente o stressante… e spesso tutto dipende da quanto spazio abbiamo a disposizione. Tuttavia, quando a dover essere conservati sono i capi invernali, lo spazio sembra non bastare mai!
Infatti, i maglioni, le sciarpe, i cappelli, i caldi calzini, le scarpe imbottite e i cappotti sono ingombranti. Poi, basta comprare qualche capo in più e i contenitori dell’anno precedente diventano a dir poco insufficienti! In più, c’è chi ama la neve e le settimane bianche. In questo caso, il cambio di stagione richiederà molta più pazienza… Dove troviamo lo spazio per riporre persino quelle enormi tute da sci?
Se ti sei rivisto/a in questa descrizione e ti sei immaginato/a alle prese con tutti quei capi d’abbigliamento, il consiglio è questo: noleggia uno spazio extra! Potrai contare su offerte interessanti e su contratti convenienti, trasparenti e rinnovabili anche mensilmente.
Non importa se l’hai rimandato: il momento di fare il cambio di stagione è arrivato. È adesso! Cosa fare per organizzare tutto al meglio?
Suddividi i vari capi;
Butta via o dona ciò che non hai messo e che non pensi di indossare neanche il prossimo anno;
Riponi in scatoloni o contenitori per abiti tutti i capi da conservare fino al prossimo inverno;
Scrivi su ognuno di essi cosa hai riposto all’interno (ecco perché è un bene suddividerli con attenzione).
A questo punto, conta gli scatoloni e scarica la nostra app: inserendo i dati richiesti, l’applicazione potrà fare una stima dello spazio a te necessario. Dopodiché, potrai chiamarci per prenotare il tuo box e per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
In pochissimi giorni, avrai il tuo storage e potrai riporci tutti quegli scatoloni. Il tuo cambio di stagione sarà finito e non avrai tutti quei capi in giro per la casa fino al prossimo inverno… Non male, non credi?