Cerchi uno spazio per costumi di scena? Ti risponde BoxUp!

Avere una scuola di danza è bellissimo: permette agli insegnanti e a molti proprietari di realizzare un sogno, per poi portare allievi di tutte le età a fare lo stesso. In pratica, si va a creare un luogo dove l’arte si unisce con la musica, e dove i talenti possono crescere e farsi strada. Se anche tu fai parte di questo mondo, sai benissimo che è più che necessario avere uno spazio per i costumi di scena.

Infatti, la danza si manifesta in movimenti e passi particolari, ma può persino essere interpretata, dando vita a una storia da raccontare e a un vero e proprio spettacolo. Ogni musica ha le sue note e le sue sequenze, e può richiedere l’uso di abiti diversi, utili a enfatizzare il ritmo e a rendere l’atmosfera più magica.

Tuttavia, quando la scuola di danza non ha abbastanza spazio per i costumi di scena, si riducono fortemente le sue possibilità: ci sono meno spettacoli da poter realizzare e meno emozioni da condividere. È un peccato, non credi? Ad ogni modo, non bisogna rinunciare: la scelta giusta è trovare la giusta soluzione. Ma qual è?

Comprare, affittare o traslocare: questo è il dilemma!

Per avvalersi di un valido uno spazio per costumi di scena, molte scuole di danza optano per l’acquisto di un locale apposito. In alternativa, ne cercano uno da affittare. Il problema è che non è facile trovarne uno nelle vicinanze della struttura principale e, come se non bastasse, i costi del mercato immobiliare non sono sempre a nostro favore.

Pertanto, acquistare o affittare uno spazio in più diventa spesso molto più dispendioso di quello che possiamo immaginare. Inoltre, se pensiamo che non è semplice trovare ambienti di nostro gradimento e in perfette condizioni, i problemi peggiori devono ancora arrivare… e con un acquisto o un contratto di locazione in atto, tornare indietro non è una passeggiata.

Così, si opta più volte per il trasferimento in un locale più grande, che possa offrire gli ambienti idonei per le lezioni e le prove, ma anche un ottimo spazio per costumi di scena. Ma come la mettiamo con gli iscritti? Saranno tutti disposti a recarsi nella nuova sede? Se fosse troppo lontana, alcuni potrebbero decidere di iscriversi altrove… Perciò, anche qui, ci sono troppe incognite e rischi da mettere in conto!

Una soluzione che vale la pena di provare

E se ti dicessimo che puoi semplicemente noleggiare uno spazio extra, che puoi scegliere un ambiente della metratura ideale, sicuro, pulito e asciutto… cosa faresti? E se ti dicessimo persino che potrai contare su offerte vantaggiose e competitive e noleggiare lo storage solo per il tempo necessario? (Magari per i periodi in cui sono in programma più spettacoli ed è necessario quindi un ulteriore spazio per costumi di scena.) Sicuramente, potresti fare un bel sorriso! BoxUp ti offre questo e molto altro. Perciò, non ti resta che scoprire le nostre soluzioni: avrai più uno spazio per costumi di scena, meno spese aggiuntive e meno preoccupazioni!