Come prenotare un box temporaneo? – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Come prenotare un box temporaneo?

Cerchi uno spazio extra? Ti serve un box temporaneo!
21 Dicembre 2020
Anno nuovo? Nuove soluzioni per l’azienda!
24 Dicembre 2020
Mostra tutto

Vuoi sapere come prenotare un box temporaneo? Se hai risposto di sì, ti trovi proprio sulla pagina giusta. Ti diremo come fare: con BoxUp è semplicissimo.

La tua prenotazione online in pochi click

Il nostro intento è quello di soddisfare i nostri clienti in tutto e per tutto. Ci teniamo ad accontentarli nel minor tempo possibile e vogliamo che possano riuscire a trovare ciò di cui hanno bisogno in pochi click. Proprio per questa ragione abbiamo reso la procedura di prenotazione molto semplice e veloce. Quindi, se vuoi sapere come prenotare un box temporaneo da BoxUp, sappi innanzitutto che potrai riuscirci in pochi passaggi.

  1. Scegli il tuo box venendo in struttura o attraverso le informazioni reperibili sul nostro sito o richieste ai nostri operatori.
  2. Vai sulla pagina “Contratto Online”.
  3. Riempi uno dei form presenti nella pagina.
  4. Scarica il modulo, completalo e inviacelo firmato.
  5. I nostri operatori ti diranno come proseguire per effettuare il pagamento e, successivamente, per accedere al tuo box.

Il tutto avverrà in breve tempo e avrai sempre il nostro staff a disposizione per qualunque domanda. In pratica, prenotare un box temporaneo è più semplice di quello che pensavi. Non è così?

Scegli il tuo box e prenotalo al più presto

Ora che sai come prenotare un box temporaneo, non dovrai fare altro che trovare quello più adatto a te e approfittare delle nostre interessanti tariffe. In pochi click potrai fare la prenotazione e in pochi giorni potrai cominciare ad usare il magazzino che hai prenotato. Ti aspettiamo!