Cosa fare dopo aver firmato il contratto con BoxUp? – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Cosa fare dopo aver firmato il contratto con BoxUp?

Il contratto online con BoxUp: cosa dovresti sapere a riguardo?
31 Marzo 2020
Dal contratto al tuo archivio cartaceo a Milano
6 Aprile 2020
Mostra tutto

Hai ricevuto il contratto di BoxUp, l’hai firmato e adesso vuoi sapere cosa devi fare? Non ti preoccupare, a breve riceverai la conferma e tutte le indicazioni utili per cominciare al più presto a usare il tuo box. Andiamo a vedere quali comunicazioni riceverai e cosa dovrai fare dopo.

La conferma al tuo contratto online e le indicazioni da seguire 

Se hai già inviato il contratto firmato, sei già a metà dell’opera. Anzi, sei a pochi passi dalla concreta fruizione del tuo box! I passi successivi saranno i seguenti: a breve riceverai una mail in cui ti verrà comunicato che il tuo contratto è stato sottoscritto con successo. Subito dopo, otterrai le seguenti indicazioni:

  • Il tuo codice personale per l’accesso alla nostra struttura.
  • Il numero e la collocazione del tuo box.

Con questi dati alla mano potrai munirti di un lucchetto (per chiudere il tuo magazzino), recarti nella nostra sede a Sesto San Giovanni e dirigerti direttamente all’ingresso senza passare dalla reception. All’ingresso troverai la tastierina sulla quale potrai digitare il tuo codice personale, il quale ti consentirà l’accesso immediato alla struttura. Seguendo le istruzioni, potrai raggiungere il tuo box e cominciare a riporci i beni che desideri conservare al suo interno. 

Detto, fatto! 

Come avrai capito, dopo aver sottoscritto il contratto online con BoxUp, il più sarà stato fatto. Se hai già ricevuto la mail con le suddette indicazioni, non ti resta altro che preparare borse e scatoloni. Non appena ci sarà la possibilità, potrai caricare l’auto e venire a riempire il tuo box. Insomma, affidarsi a BoxUp vuol dire proprio avere più spazio e meno pensieri… Questa è una promessa che manteniamo da sempre. Ti aspettiamo!