Cosa non depositare in un self storage?

Come raggiungere il tuo deposito a Sesto San Giovanni?
8 Novembre 2019
Deposito temporaneo a Sesto San Giovanni
14 Novembre 2019
Mostra tutto

Un box è molto utile, indipendentemente dalle sue dimensioni e dall’entità del periodo durante il quale lo utilizzerai. Potrai usarlo per la tua azienda, per la tua casa, per il tuo negozio, per la tua attività professionale, per la tua startup. Insomma, qualunque siano le tue esigenze, un box di BoxUp potrà soddisfarle. Tuttavia, non dovrai dimenticare di rispettare il nostro regolamento… Cosa non puoi depositare in un self storage?

Un deposito per tutte le esigenze

Abbiamo parlato spesso di cosa è possibile depositare all’interno dei nostri box. Riassumendo, potrai usare uno dei nostri spazi per conservare oggetti (quasi) di ogni tipo: libri, attrezzature sportive, mobili, addobbi natalizi, materiali e attrezzature da lavoro, arredi da giardino… 

Un box è utile persino per chi necessita di un magazzino di supporto per la propria azienda o per il proprio negozio. Può inoltre diventare un archivio cartaceo esterno, per i documenti aziendali e non. Insomma, di beni ce ne possiamo mettere in un deposito! Non sei d’accordo?

Ma cosa non si può depositare in un self storage?

Chiaramente, dobbiamo salvaguardare la sicurezza di tutti i nostri clienti e della nostra struttura nella sua interezza. Dobbiamo inoltre rendere ogni ambiente salubre sotto ogni aspetto. Pertanto, chiediamo ai nostri clienti di non conservare nei nostri box materiali deperibili, infiammabili o esplosivi. Su questo non puoi di certo biasimarci, non è vero? 

Perciò, adesso che sai cosa puoi e cosa non puoi depositare in un self storage, non ti resta che scegliere il tuo e renderlo funzionale e idoneo per soddisfare le tue esigenze. Qual è il self storage adatto a te? Vieni a trovarci e lo scoprirai!