Dal contratto al tuo archivio cartaceo a Milano – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Dal contratto al tuo archivio cartaceo a Milano

Cosa fare dopo aver firmato il contratto con BoxUp?
3 Aprile 2020
4 motivi per affittare un self storage
7 Aprile 2020
Mostra tutto

Vuoi avvalerti di un ampio archivio cartaceo a Milano, esterno al tuo ufficio e adatto alla conservazione di documenti e contratti di ogni tipo? Hai avuto una buona idea. Infatti, avere troppi fogli in ufficio crea disordine e il disordine può causare una riduzione della concentrazione e della produttività. Noi di BoxUp abbiamo tanto spazio extra da offrirti e possiamo rispondere appieno alle tue necessità, aiutandoti a creare il tuo funzionale archivio cartaceo a Milano.

Come si fa ad avere un archivio cartaceo a Milano?

Affidandoti a BoxUp e analizzando le varie soluzioni spiegate sul nostro sito (o che potrai conoscere parlando direttamente con il nostro staff), potrai scegliere tra i nostri box quello che reputi il migliore per te. Una volta trovato lo storage ideale, potrai eseguire la prenotazione in pochi click e avere a disposizione il tuo magazzino in brevissimo tempo.

Potrai andare nella sezione dedicata al contratto online e compilare il form con i tuoi dati. Successivamente, riceverai il contratto via e-mail, che potrai firmare e rimandarci subito indietro. Uno dei nostri operatori ti risponderà dandoti la conferma dell’avvenuta ricezione e dicendoti che il box che hai selezionato è pronto per diventare il tuo archivio cartaceo a Milano.

Cosa dovrai fare dopo?

Il passaggio successivo alla sottoscrizione del contratto sarà quello di recarti da BoxUp, nella nostra sede a Sesto San Giovanni. Qui potrai trovare il deposito che hai prenotato e trasformarlo in un archivio cartaceo sapientemente organizzato! Potrai seguire le istruzioni ricevute via e-mail e, senza il bisogno di fermarti alla reception, accedere direttamente al tuo box. 

Tra le indicazioni, troverai il tuo codice personale da digitare sul tastierino installato a fianco dell’ingresso, ogni volta che ti recherai al tuo magazzino. La nostra e-mail ti spiegherà con esattezza come raggiungere il tuo box. Quindi non avrai alcun tipo di difficoltà, ma in caso contrario potrai senz’altro contare sul nostro supporto!