Deposito temporaneo grande - cosa depositare in un box XXL? - √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Deposito temporaneo grande – cosa depositare in un box XXL?

Passare a BoxUp è semplice con il contratto online!
9 Luglio 2019
Come funziona un self storage?
22 Luglio 2019
Mostra tutto

Se ti trovi qui a leggere, significa che hai davvero tanti beni da conservare. Pertanto, vuoi scoprire tutto sul box XXL. Cosa puoi depositarci? Partiamo con le caratteristiche di questo deposito temporaneo e poi entriamo nel dettaglio.

Le peculiarità dei depositi XXL

I box XXL sono i più grandi, ma non sono tutti uguali. Possiamo dire che la denominazione “XXL” va a identificare una specifica tipologia di magazzini temporanei, che possono misurare 40, 50, 60 e 100 mq

Dopo quest’ultima metratura, abbiamo spazi ancor più ampi (fino a 500 mq), che possono rivelarsi idonei per le aziende e le industrie che hanno bisogno di magazzini di supporto, archivi esterni e depositi di vario genere. 

I box XXL fino a 100 mq hanno un’altezza di 2,70 metri e si presentano come la migliore soluzione per chi desidera liberare grandi spazi, come ad esempio ville, magazzini e strutture di vario genere. 

Cosa depositare allora nel box XXL?

Nei nostri depositi extra-extra-large si può conservare di tutto tranne materiali infiammabili, deperibili ed esplosivi. Pertanto, potrai depositarci attrezzature sportive o da lavoro, attrezzi per il giardinaggio, arredi, biciclette, documenti, computer e molto altro. Se hai un negozio, potrai usare il magazzino come deposito per le tue scorte. 

Per organizzare al meglio il tuo box XXL, potrai usare scaffali e bancali, divisori e quant’altro, senza chiaramente andare a modificare la struttura del deposito. Pertanto, con questo deposito avrai molto spazio, ma anche tanta libertà. Non sei d’accordo? 

Se hai bisogno di altre informazioni sui box XXL, non esitare a contattarci per telefono, tramite mail o WhatsApp, oppure attraverso il nostro form per i contatti. In alternativa, vieni direttamente a trovarci!