Documenti da archiviare? Deposito Medium!

I box small di BoxUp
24 Giugno 2019
Self-storage: l’alternativa all’affitto di un tradizionale box
28 Giugno 2019
Mostra tutto
Boxup deposito documenti

Hai tanti documenti da archiviare e vorresti realizzare un piccolo archivio cartaceo fuori dall’ufficio, esterno alla tua azienda o alla tua casa? In ogni eventualità, potrai avvalerti del supporto di BoxUp. Infatti, offrire uno spazio extra è il nostro mestiere, anche quando si tratta di archiviare i documenti. Proponiamo storage di varie metrature, tutti allarmati, chiusi e videosorvegliati. In pratica, i tuoi documenti saranno al sicuro… proprio all’interno di un deposito Medium!

Le caratteristiche del deposito Medium

Il deposito Medium è un box pensato per coloro che hanno la necessità di poter contare su uno spazio extra che non sia troppo grande ma neanche troppo piccolo. Il nostro storage M può misurare dai 5 ai 10 mq e rivelarsi perfetto per chi desidera liberare bilocali o piccoli trilocali da 70-80 mq, ma anche per coloro che vogliono realizzare un archivio cartaceo esterno al proprio ufficio, all’azienda o fuori casa. 

Perciò, potrai richiedere ulteriori informazioni, compilare il contratto, inviarcelo e iniziare in breve tempo ad utilizzare il tuo box per archiviare tutti i tuoi documenti. (Chiaramente, saranno sempre al sicuro!)

E se il deposito Medium non fosse quello giusto?

Se il box M non dovesse essere adatto a te, potrai optare per soluzioni di metrature inferiori, come XS e S, o di dimensioni superiori: L, XL e XXL. Potrai usare la nostra app o visualizzare i video presenti sul nostro sito per capire qual è il deposito più idoneo per soddisfare le tue necessità e preferenze. 

In altre parole, BoxUp ha la risposta per ogni tua esigenza. In ogni caso, ti aiuteremo a realizzare un archivio cartaceo perfetto, spendendo il giusto e avvalendoti di un ambiente sicuro, asciutto, pulito, ben attrezzato e altamente qualitativo.