Dove conservare l’attrezzatura da mare a Milano

Back to School! Come ricominciare in modo ordinato
6 Settembre 2019
Box S, M o L? Di quanto spazio hai bisogno?
10 Settembre 2019
Mostra tutto

Ti stai chiedendo dove conservare l’attrezzatura da mare a Milano? Hai materassini, sdraie, ombrelloni, salvagenti… e magari anche moto acquatiche, tavolini e barbecue da spiaggia che non sai più dove mettere? Pensarci mette un po’ di malinconia, ma di certo non puoi lasciare tutto in mezzo al garage o nel tuo piccolo ripostiglio. Qui ci vuole una soluzione! 

Ti serve uno spazio extra dove conservare l’attrezzatura da mare a Milano, che ti consentirà di depositare tutto quanto almeno fino alla prossima estate, spendendo il giusto e approfittando di offerte interessanti. Ma esiste un deposito così?

Sì, puoi affidarti a BoxUp

Il nostro lavoro è proprio questo: offrire spazio extra ai nostri clienti. Pertanto, mettiamo a tua disposizione tanti box di differenti metrature, tra i quali potrai scegliere dopo aver calcolato di quanto spazio hai bisogno… proprio grazie alla nostra app. Abbiamo self storage XS, Small, Medium, Large, XL e XXL

Qual è quello che fa per te? 

Solitamente, la soluzione ideale, per chi vuole sapere dove conservare l’attrezzatura da mare a Milano, è il box Medium. Misura da 5 a 10 mq e si rivela perfetto per liberare bilocali o piccoli trilocali (da 70-80 mq). Per chi ha pochi oggetti, gli storage Small sono il top, in quanto misurano fino a 4 mq.

Cosa ti offre BoxUp?

Potrai usare la nostra app per calcolare di quanto spazio effettivamente hai bisogno e in pochi secondi potrai sapere dove conservare l’attrezzatura da mare a Milano. Saprai qual è lo storage perfetto per te e potrai prenotare il tuo box usufruendo di contratti flessibili e trasparenti, offerte uniche e interessanti sconti per i tuoi pagamenti anticipati. Alla fine, avrai a disposizione uno spazio extra per te e la tua famiglia, sicuro e pulito, che potrai tenere per tutto il tempo che vorrai. Che dire di più? Ti aspettiamo da BoxUp!