Dove mettere i mobili in caso di separazione

Ci sono momenti in cui una persona deve ripartire. A volte da zero, a volte semplicemente riorganizzando le idee. Uno di questi casi è sicuramente quando si deve riorganizzare la propria vita. Stiamo parlando ovviamente di persone che si separano e che hanno bisogno di un deposito temporaneo per le proprie cose, Possono essere mobili, ovviamente, ma anche oggetti, ricordi, abiti, collezioni e strumenti che momentaneamente non hanno una nuova collocazione.

In molti casi alla separazione segue un cambio di abitazione ma non è facile trovare la propria casa “definitiva” in tempi brevi. Ecco allora che un deposito/box temporaneo potrebbe essere la soluzione migliore. In questo modo tutto rimane conservato in un luogo protetto, asciutto e accessibile 24 ore su 24. In più, la durata è flessibile ed è quindi preferibile rispetto al classico affitto di un magazzino che prevede affitti e contratti vincolanti.

Per portare le proprie cose si può scegliere di affidarsi ad un’azienda specializzata in traslochi, oppure (in molti casi è così) di portare un po’ alla volta le proprie cose sistemandole in scatole, armadi o mensole.

Ci sono momenti nella vita in cui serve riorganizzarsi e semplificare. BoxUp serve a questo: stare tranquilli che le proprie cose sono al sicuro.