Durante la ristrutturazione, conserva i tuoi mobili in un posto sicuro – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Durante la ristrutturazione, conserva i tuoi mobili in un posto sicuro

Cos’è un self storage e come può essere utile per la tua casa
27 Dicembre 2020
Con un ufficio temporaneo risparmi eccome!
31 Dicembre 2020
Mostra tutto

Stai organizzando una ristrutturazione o l’hai appena cominciata? Se ti trovi in una di queste situazioni, non dimenticare di conservare i tuoi mobili in un posto sicuro. Coprirli bene non basta: per proteggerli correttamente serve ben altro!

Meglio lontani che a due passi dalla ristrutturazione

Ristrutturare è una bella cosa. È un progetto che porta novità, nonché più comfort e funzionalità all’interno di un ambiente. Tuttavia, non bisogna dimenticare che la ristrutturazione può essere pericolosa per i mobili in tuo possesso. Perciò, imballali con cura e usando materiali di qualità. Poi, però, portali lontano.

Infatti, restando a due passi dalla ristrutturazione potranno comunque sciuparsi per la movimentazione da una stanza all’altra o per i lavori stessi. Potranno anche risultare d’intralcio per gli operai. Pertanto, portarli da un’altra parte è sempre una buona idea. Ma dove si possono conservare?

Serve proprio un posto sicuro come un box temporaneo

Un box temporaneo è la soluzione ideale per chi deve conservare i mobili durante una ristrutturazione. È possibile sceglierne uno della dimensione più adatta e pagare solo per lo spazio e il tempo necessario. Affidandosi a una struttura di qualità si potrà contare su tanti validi servizi: da quello di videosorveglianza al noleggio di attrezzature per il carico, lo scarico e l’imballaggio dei mobili.

Ti trovi a Milano?

Se ti trovi a Milano e dintorni, che ne dici di venire da BoxUp? Possiamo garantirti soluzioni diversificate e convenienti, box sicuri e adatti ad ogni tipo di esigenza. Potrai conservare i tuoi mobili da BoxUp fino alla fine della ristrutturazione: da noi saranno molto più che al sicuro!