3 vantaggi di un self storage rispetto al box tradizionale

Il tuo deposito merce a Milano
23 Gennaio 2020
BoxUp: l’unico Self Storage certificato LifeGate
3 Febbraio 2020
Mostra tutto

Non sai se affittare un box tradizionale oppure un self storage? In questo caso hai bisogno di conoscere i vantaggi che un self storage potrebbe offrirti! In primo luogo, devi sapere che gli spazi in oggetto non sono altro che depositi temporanei. Già questo ti dice una cosa: più flessibilità e libertà. Non è vero? Sicuramente sì. Tuttavia, in particolare ci sono tre vantaggi da non sottovalutare. Scopriamoli insieme!

Vantaggio n.1 Il risparmio è al primo posto

Chiaramente, un box tradizionale costa di più di un self storage, sia da un punto di vista della locazione che per quanto concerne le utenze annesse. Tra l’altro, optare per un deposito temporaneo è anche una buona soluzione per risparmiare tempo. Infatti, in questo caso devi semplicemente cercare un’azienda operante nel settore. Non dovrai andare in giro per tutta la città e fare decine e decine di telefonate!

Vantaggio n.2 La scelta è ampia

Quando si sceglie un self storage al posto di un box tradizionale si ha la possibilità di poter selezionare la metratura ideale tra numerose opzioni. Questo significa che si potrà prediligere un box temporaneo più piccolo o uno più grande, considerando le proprie esigenze. 

Vantaggio n.3 Tutto compreso

Un self storage è accompagnato da un contratto che include tutto quello di cui hai bisogno. Per un box tradizionale, invece, il contratto potrebbe essere solo l’inizio! Questo vorrà dire dover affrontare altre spese, impreviste e non. 

I self storage di BoxUp

Se ti trovi a Milano o nei dintorni, puoi mettere alla prova le peculiarità di un self storage affittando uno dei nostri box temporanei. Potrai scegliere tra differenti metrature e contare sempre su un deposito sicuro e di qualità. Insomma, ti accorgerai che i vantaggi saranno molti di più di tre!