Il tuo deposito merce a Milano

Self storage e magazzino merce: i vantaggi per te
20 Gennaio 2020
3 vantaggi di un self storage rispetto al box tradizionale
28 Gennaio 2020
Mostra tutto

Vorresti un deposito merce a Milano, che sia capace di garantirti un ampio spazio per la tua azienda? Vuoi che si trovi in una posizione strategica, che abbia un parcheggio e che magari non costi troppo? Forse desideri che il contratto sia flessibile, rinnovabile anche mensilmente e persino trasparente? È proprio un sogno… No, potrebbe essere la realtà, ma solo se sceglierai un magazzino temporaneo e non un fondo commerciale in affitto.

Le differenze da considerare quando si cerca un deposito merce a Milano

Molti pensano che l’aggettivo “temporaneo” sia un problema. Tuttavia, quando si tratta di deposito merce a Milano, la verità sta proprio dalla parte opposta! Infatti, un fondo in affitto potrà essere “tuo” anche per diversi anni, ma avrai un contratto abbastanza vincolante, che spesso non è adatto per chi ha un business in costante evoluzione. 

Inoltre, per cercarlo ci metterai molto tempo e dovrai affrontare tante altre spese relative alle utenze. In più, se un giorno risulterà troppo piccolo, dovrai rifare tutto da capo: dalla ricerca all’attivazione delle utenze… Un magazzino temporaneo è tutto l’opposto! Proprio per questo sono in molti a scegliere questo tipo di deposito merce a Milano.

Il deposito merce a Milano di BoxUp

Se pensi di considerare la scelta di un magazzino temporaneo, dovresti sapere che nella nostra sede a Sesto San Giovanni (MI) proponiamo box da 1 a 500 mq, ma anche contratti flessibili e rinnovabili persino mensilmente. Tu scegli la metratura ideale e prenoti per il tempo a te necessario, noi ti garantiamo qualità, prezzi competitivi e sicurezza (i nostri box sono allarmati e videosorvegliati!). Insomma, il tuo deposito merce a Milano lo trovi proprio da BoxUp!