La tua startup ha bisogno di un magazzino di supporto? C’è BoxUp!

La tua startup è il punto di partenza di una grande avventura. Le tue idee hanno bisogno di prendere forma e, quasi certamente, per farlo ti servono attrezzature, macchinari, documenti, materiali pubblicitari e tantissimi altri elementi. Ma hai lo spazio necessario per tenere tutto in ordine o per caso ti serve un magazzino di supporto?

Molto spesso, quando si avvia un’attività, non si riesce a calcolare proprio tutto, né tantomeno lo spazio di cui abbiamo effettivamente bisogno. Tuttavia, la mancanza di spazio crea confusione. Quest’ultima causa a sua volta stress, preoccupazioni e una riduzione della produttività: tutte cose che non ti puoi permettere, soprattutto all’inizio. Quindi, sarà opportuno fare del tuo meglio per rendere ogni cosa più semplice. Siamo qui per darti qualche consiglio!

Meglio un ambiente lavorativo più grande o uno spazio extra?

A volte, presi dalla frenesia, si opta per la soluzione più ovvia: cercare un ambiente lavorativo più grande. Ad ogni modo, pur se può sembrare una buona idea, quando ci si trova di fronte ai prezzi del mercato immobiliare, si finisce per fare un passo indietro.

Perciò, se hai già un edificio aziendale, ma non è abbastanza grande, non metterti in difficoltà. Nei primi tempi, come ben sai, è necessario non intaccare il budget che hai prestabilito per le spese pubblicitarie e per pagare tutto quello che può aiutarti a far crescere la tua attività.

Pertanto, pensa a come sarebbe avere uno spazio extra… Avvalerti di un magazzino di supporto per la tua startup è la soluzione migliore in termini di risparmio e utilità. Infatti, potresti noleggiare solamente lo spazio di cui hai bisogno e per il tempo a te necessario.

Se cerchi uno spazio extra e un magazzino di supporto, chiedi a BoxUp!

Tra i nostri storage di varie metrature, potrai scegliere il più adatto a te e al tuo business. Avrai modo di organizzarlo come desideri e di riporci tutto ciò che non entra nel tuo immobile aziendale.

I nostri box sono sicuri, puliti, allarmati, spaziosi, videosorvegliati… e potrai contare su tanti servizi aggiuntivi (come quelli relativi alla logistica); sull’illuminazione giusta; su un ottimale parcheggio interno con accesso diretto all’area di stoccaggio; su carrelli, muletti e transpallet; sulla connessione Wi-Fi e, soprattutto, su contratti flessibili, anche per brevi periodi e rinnovabili mensilmente.

Insomma, BoxUp pensa a te e alla tua startup. Non ti resta che chiedere: in poco tempo, avrai il tuo magazzino di supporto ideale!