Le collezioni più comuni… che si conservano da BoxUp

Organizzare un trasloco: come e cosa fare
8 Maggio 2019
Dove lasciare le cose mentre vai in vacanza?
13 Maggio 2019
Mostra tutto

Le collezioni più comuni… che si conservano da BoxUp

Vuoi sapere quali sono le collezioni più comuni? Abbiamo fatto una piccola ricerca e considerato gli oggetti che solitamente i nostri clienti conservano nei magazzini temporanei di BoxUp… Ecco cosa abbiamo scoperto!

Le più comuni, che conoscono tutti

Scommettiamo che se ti chiedessero quali sono, secondo te, le collezioni più comuni, avresti già qualche risposta pronta? Non è così? Infatti, ce ne sono alcune che conosciamo tutti, nel senso che negli anni abbiamo visto tante persone intraprenderle e/o ne abbiamo sentito parlare più e più volte.

Si tratta di francobolli, schede telefoniche, accendini (che però non si possono conservare da BoxUp!), figurine, monete e banconote. Ti erano venute in mente queste cose? Quasi sicuramente sì. Tuttavia, ci sono altre collezioni più comuni che – forse - non conoscevi. Scopriamole insieme!

Non sembrano oggetti da collezione, ma invece lo sono

Di cosa stiamo parlando? Secondo le ricerche, quali sono gli oggetti più collezionati in giro per il mondo? Ecco una lista…

- adesivi

- stendardi e bandiere

- automobiline

- cartoline

- farfalle e insetti in generale

- bottiglie di birra

- bottiglie, lattine e gadget di Coca Cola

- fumetti d’epoca

- manifesti

- profumi

- anelli di sigari

- chiavi antiche

- bustine di zucchero

- sottobicchieri e bicchierini

- orologi

- dischi in vinile

- armi e armature

Il luogo ideale per conservare tutto

Probabilmente, ce ne saranno molti altri. In fondo, nel mondo siamo davvero numerosi e ognuno ha i suoi gusti. Ti piacerebbe collezionare o collezioni uno di questi oggetti?

Se hai risposto di sì, non dimenticare che BoxUp è l’alleato dei collezionisti: ti offriamo lo spazio di cui hai bisogno e per il tempo a te necessario. Noleggi il tuo self storage, spendi poco e non devi ritrovarti a buttare via gli oggetti a cui tieni solamente perché non hai spazio. Con questi presupposti e dopo aver visto le collezioni più comuni, che dire di più? Non esitare a scoprire le nostre offerte e soluzioni, ideali per conservare i tuoi oggetti da collezione e non solo!