Le collezioni più strane che puoi depositare/conservare da BoxUp - √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Le collezioni più strane che puoi depositare/conservare da BoxUp

Ufficio disordinato? Fai un decluttering!
23 Aprile 2019
Cosa mettere nel box L?
30 Aprile 2019
Mostra tutto

Le collezioni più strane che puoi depositare/conservare da BoxUp

Cerchi una soluzione temporanea per i tuoi oggetti? Se hai risposto sì, allora sei nel posto giusto! Infatti, con BoxUp potrai trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, persino se desideri conservare la tua amata collezione in un posto sicuro e accessibile solamente a te. Con questi presupposti, oggi ti parliamo delle collezioni più strane che puoi depositare/conservare da BoxUp… La lista è davvero lunga!

Non hai mai pensato di collezionare abiti o addobbi?

Il tempo passa, le mode cambiano… ma non sempre vogliamo buttare via i nostri capi d’abbigliamento. Così, per molti diventa una vera e propria collezione, che dura anni e anni, raccontando una magnifica storia. Lo stesso viene fatto con gli abiti di scena e con gli oggetti usati in teatro e nei grandi film del cinema internazionale.

Tra le collezioni più strane che puoi depositare e conservare da BoxUp ci sono anche quelle relative agli addobbi natalizi e per le feste in generale. Soprattutto quando si tratta di cimeli datati, il loro valore è inestimabile… soprattutto da un punto di vista affettivo!

Lo sport e le collezioni

Proprio come nel caso degli oggetti di scena del teatro e del cinema, anche quelli inerenti al mondo dello sport diventano lo spunto ideale per creare una nuova collezione. Palloni, scarpe, mazze da baseball e magliette autografate, ma anche dvd con partite ed eventi passati alla storia non sono da meno.

Chi ama lo sport può trovare molto facilmente anche attrezzature d’epoca e tanti elementi di altri tempi, che ricordano come venivano vissute le discipline più amate quando noi non eravamo ancora nati… Anche questi sono oggetti che fanno parte delle collezioni più strane che puoi depositare da BoxUp.

Giocattoli e ricordi del passato, monete e francobolli

Non si tratta di collezioni strane. Tuttavia, dipende sempre dagli oggetti scelti… Secchielli e palette dei bimbi, giochi da tavola, biciclette antiche, peluches e, per l’appunto, monete e francobolli, sono sempre all’ordine del giorno. Nei nostri box saranno al sicuro e, tra l’altro, se lo vorrai, potrai anche richiederci un supporto per la fornitura degli imballaggi necessari…

Detto questo, ti aspettiamo con le tue collezioni più strane che potrai conservare da BoxUp. Potrà trattarsi di oggetti di antiquariato, dischi in vinile, cd, trenini elettrici, macchinine, Barbie, robot… Basta che non siano oggetti deperibili o infiammabili!