Stai pensando di sfruttare le potenzialità del web e del commercio online per avviare il tuo nuovo business o per ottimizzare la tua attività già avviata? Vendere su internet è una buona idea, proprio perché permette alle persone di acquistare comodamente da casa e agli imprenditori di guadagnare di più. Tra l’altro, chi opta solamente per il negozio online, può evitare le spese relative alle utenze e all’affitto di un fondo commerciale. Ciò che serve, però, quando si avvia questo tipo di business è un magazzino per e-commerce. Ecco i consigli per non spendere troppo e per avvalersi di un magazzino comodo, pratico e adatto al proprio business.
Soprattutto per chi è agli inizi, cercare un magazzino per e-commerce può rivelarsi difficile. Si comincia con le ricerche, si fanno telefonate, si gira per la città e alla fine si trova un fondo idoneo. Per riuscirci ci vuole tempo e denaro, e al momento del contratto le spese aumentano. In seguito, ci saranno anche da pagare le utenze e si dovrà sottostare alle clausole di un contratto di locazione abbastanza limitante. Non preoccuparti, non stiamo cercando di spaventarti o di farti cambiare idea… Stiamo solo dicendo come stanno davvero le cose. Allora che dovresti fare? Rinunciare? Chiaramente, no.
Per risparmiare, senza rinunciare alla possibilità di avere il tuo magazzino per e-commerce, ti suggeriamo di optare per un box temporaneo. Potrai sceglierne uno della metratura più idonea, contare su un contratto flessibile e rinnovabile anche mensilmente, e su uno spazio adatto alla tua merce. Le migliori strutture sono videosorvegliate, propongono un ampio parcheggio e tanti servizi aggiuntivi. Con un box non dovrai pensare alle utenze e non avrai brutte sorprese in fattura. Ottimo, non credi? Se cerchi un magazzino per e-commerce, vieni da BoxUp. Abbiamo depositi da 1 a 500 mq!