Magazzino temporaneo a Milano: dalla ricerca al contratto, ecco come si fa – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Magazzino temporaneo a Milano: dalla ricerca al contratto, ecco come si fa

Il futuro è smart! Ricava uno spazio in casa per lo smartworking!
11 Marzo 2020
Un magazzino di supporto per le aziende di Milano
26 Marzo 2020
Mostra tutto

Hands of business executive answering e-mails from his business partners

Vuoi trovare un ottimo magazzino temporaneo a Milano, che possa consentirti di avere più spazio per la merce, i documenti e l’attrezzatura da lavoro? Ottimo! Noi di BoxUp possiamo garantirti un’ampia proposta di self storage da 1 a 500 mq. Tu ci dici di cosa hai bisogno e noi ti offriamo la soluzione ideale!

Alla ricerca del tuo nuovo magazzino temporaneo a Milano

Sul nostro sito web potrai conoscere le principali caratteristiche dei nostri box: ti serve un XS, uno Small, un box L oppure un XL o un XXL? In base alle tue necessità, potrai scegliere lo storage ideale. Dopodiché, potrai richiederci ulteriori informazioni. Potrai anche accorciare i tempi e sottoscrivere subito il contratto online per iniziare ad usufruire al più presto del tuo magazzino temporaneo a Milano. Per procedere potrai recarti sulla pagina apposita, inserire i tuoi dati e attendere che il nostro staff ti invii il contratto tramite e-mail.

Cosa succederà dopo?

Una volta ricevuto il contratto potrai firmarlo e rinviarcelo. Successivamente, ti arriverà una nostra comunicazione che ti confermerà che la sottoscrizione del contratto è avvenuta con successo, accompagnata da alcune specifiche indicazioni. Ti spiegheremo subito come accedere al tuo box, senza la necessità di passare dalla nostra reception. 

Potrai recarti da BoxUp a Sesto San Giovanni, andare direttamente all’ingresso e digitare sul tastierino il tuo codice personale reperibile tra le indicazioni ricevute via mail. Potrai così avere accesso alla struttura e continuare a seguire le istruzioni per arrivare al tuo box e cominciare ad usufruirne. In pratica, con BoxUp puoi trovare il tuo magazzino temporaneo a Milano in pochi click e iniziare ad usarlo al più presto. Non era proprio questo quello che desideravi?