Magazzino temporaneo a Milano per la tua startup

Il self storage come magazzino merci a Milano
16 Novembre 2019
Paga il tuo deposito in modo sicuro e veloce con il sito di BoxUp
22 Novembre 2019
Mostra tutto

Avviare una startup è emozionante, ma anche stressante! Ci sono tante cose alle quali pensare, senza dimenticare che bisogna tentare di ridurre al minimo le spese e di optare per le migliori soluzioni. Uno degli elementi da considerare è senz’altro il magazzino. Ma come possiamo trovare quello giusto? Il consiglio primario è questo: cerca il tuo magazzino temporaneo a Milano. Per la tua startup sarà l’ideale. Ecco tutti i perché.

I vantaggi offerti dalla scelta di un magazzino temporaneo a Milano per la tua startup

Forse non lo sai, ma un magazzino temporaneo è conveniente. Nella nostra struttura abbiamo tantissimi depositi di varie dimensioni, adatti per ogni tipo di startup. Ognuno di essi è asciutto e pulito, e potrà essere organizzato al meglio con scaffali e scatoloni. In più, ogni box è completo di una valida illuminazione, è allarmato e video sorvegliato, ma anche chiuso con un lucchetto di cui solo l’affittuario ha la chiave. I prezzi sono competitivi e i contratti sono flessibili. 

La nostra struttura è dotata di un ampio parcheggio e di una comoda zona di carico e scarico. Inoltre, proponiamo una serie di servizi molto utili alla nostra clientela, tra cui la fornitura di materiali per l’imballaggio.

I nostri depositi sono validi, ma perché sceglierli quando si avvia una startup?

Un box può rivelarsi un’ottima soluzione temporanea: avrai lo spazio di cui hai bisogno, nonché il tempo per trovare una sede adatta a te e alla tua attività. Potrai risparmiare e fare la ricerca senza fretta, perché le tue merci saranno già al sicuro in un magazzino temporaneo a Milano. Le scelte migliori si fanno senza l’ansia di dover trovare qualcosa al più presto, non è vero? 

Infine, avvalersi di un magazzino temporaneo durante i primi mesi di attività significa anche avere la possibilità di capire effettivamente di quanto spazio si ha bisogno, considerando l’entità delle proprie merci e la domanda dei clienti. Insomma, un magazzino temporaneo è una scelta davvero vantaggiosa per la tua startup!