Paga il tuo deposito in modo sicuro e veloce con il sito di BoxUp

Magazzino temporaneo a Milano per la tua startup
19 Novembre 2019
Ufficio temporaneo a Sesto San Giovanni
25 Novembre 2019
Mostra tutto

Hai già scelto il tuo box temporaneo facendo una ricerca sul nostro sito web? Forse sì o forse sei passato nella nostra struttura e hai ottenuto tutte le informazioni di cui avevi bisogno per fare la tua scelta. Adesso, sei convinto e sai esattamente qual è il self storage più adatto a te e/o alla tua attività… Ma come si fa a pagare? Con pochi click, potrai pagare il tuo deposito in modo sicuro e veloce, proprio sul sito di BoxUp. Andiamo a scoprire come fare.

Il pagamento online grazie al circuito sicuro di PayPal

Dopo aver prenotato il box da te scelto, potrai pagare direttamente online: dopo qualche minuto, otterrai la conferma, nonché le finali istruzioni che ti permetteranno di iniziare ad usare il tuo spazio extra. Per il pagamento, potrai usare il tuo account PayPal oppure la carta di credito. Anche se opterai per quest’ultima soluzione, potrai avvalerti lo stesso del circuito sicuro di PayPal e pagare senza alcun tipo di preoccupazione. 

Ecco come pagare online il tuo deposito

Per pagare il tuo deposito potrai cliccare sul tasto “Paga Adesso” che trovi sulla pagina dedicata ai pagamenti online. In seguito, verrai reindirizzato al form di pagamento, all’interno del quale dovrai inserire l’importo riportato in fattura. Dopodiché, potrai pagare con la carta seguendo le indicazioni presenti sulla pagina, oppure accedere al tuo account PayPal e pagare grazie ad esso. 

In pochissimi minuti avrai concluso il pagamento e potrai attendere ulteriori indicazioni da parte del nostro staff. A quel punto potrai usare il tuo deposito e ripetere questa semplice operazione ogni qualvolta dovrai pagare una fattura. Pagare il tuo deposito online in modo sicuro e veloce è un gioco da ragazzi!