Pulizie di primavera: consigli su come riorganizzare la casa

Pulizie di primavera: consigli su come riorganizzare la casa

La primavera è ormai arrivata! Come tutti sappiamo, primavera è sinonimo di rinascita. Nuovi profumi, nuovi colori e nuovi vestiti. E’ arrivato quindi il momento di capire come riorganizzare la casa.

Cosa tieni con te e cosa butterai via? Ma sopratutto… cosa non vui eliminare, ma nemmeno tenere in casa?

Ecco alcuni consigli per gestire al meglio il cambio di stagione:

PRIMAVERA: VENTATA DI ARIA FRESCA

La stagione appena arrivata porta con sè aria pulita. Perchè non sfruttare il periodo per aprire le finestre e far entrare i profumi dei fiori? Dunque, inizia a lavare i tuoi vestiti invernali e ad impacchettarli in sacchetti di plastica sotto vuoto, in questo modo subito saranno pronti per l’anno successivo!

I COLORI DEL TUO ARMADIO

Svuota il tuo armadio dal grigio inverno, la magia avrà inizio: nuovi colori e fresche tonalità subentreranno nella tua casa.

Prima di riporre nel guardaroba i tuoi abiti primaverili, pulisci gli scaffali e posa nei tuoi cassetti bustine al profumo di lavanda. Una piacevole frangraza avvolgerà la tua stanza non appena aprirai le ante dell’armadio!

IL RI-CICLO NATURALE

Il percorso delle stagioni che si alternano è un processo affascinante, in particolar modo la primavera ci regala l’evoluzione dal passato al futuro.

Anche gli oggetti che pensi “inutili” potrebbero un giorno tornare utili.

Ad esempio mobili, oggetti e abiti che vuoi cambiare, potrebbero servire tra qualche tempo a te o a un’altra persona a cui tieni.

Scegliere cosa tenere o buttare è un’impresa difficile? Con BoxUp non più! Scegli di conservare e deposita nei nostri box tutto ciò a cui tieni senza preoccupazioni! 😉

Se scegli BoxUp Self Storage puoi affittare i nostri box come magazzini deposito. Ci prenderemo cura di tutti i tuoi beni garantendoti sicurezza e pulizia.

IL PROFUMO DEI RICORDI

Ogni fiore ha la sua particolarità proprio come i tuoi ricordi.

Per questo motivo è importante conservare i tuoi oggetti come ad esempio quella copertina che tuo figlio utilizzava nell’infanzia. Oppure quel paio di jeans di quando eri ragazza che ti ostini a tenere (prima o poi riuscirai a rimetterli!) 😉

Non sbarazzarti dei ricordi, portali da noi! Scegli la misura del box che più si adatta alle tue esigenze, contattaci direttamente dal tuo smartphone ed il gioco è fatto!

La natura riprende vita e anche la tua casa si sveglierà dal lungo letargo invernale.

Ordina l’ambiente, riponi tutto negli scatoloni e conserva ciò a cui tieni di più! 

Più Spazio, meno pensieri! Contattaci per un preventivo gratuito!