Quanto è sicuro un self storage?

Uno spazio extra a Milano per le tue cose
25 Settembre 2019
Un self storage può aiutare (anche) i venditori di Amazon
2 Ottobre 2019
Mostra tutto

La sicurezza è una delle nostre priorità. Perciò, possiamo dirti con certezza che i nostri self storage possono farti dormire sonni lunghi e tranquilli! Quindi, quanto è sicuro un self storage? Te lo diciamo subito!

La nostra struttura, dove troverai i nostri box e magazzini temporanei di varie metrature, è ampia ma ben studiata. In pratica, al momento della sua realizzazione, abbiamo fatto in modo che ogni box potesse rivelarsi facilmente accessibile, ma solo dal suo affittuario e dal nostro staff.

La videosorveglianza

Se ti stai chiedendo quanto è sicuro un self storage, è giusto che tu sappia che i nostri sono costantemente videosorvegliati, 24 ore su 24. Il circuito di videosorveglianza è collegato con chi di dovere. Pertanto, ai nostri occhi non sfugge proprio nulla!

I box sono allarmati e videosorvegliati

Oltre a quello che vi abbiamo detto finora, che riguarda prettamente la struttura, è importante sottolineare quali sono i livelli di sicurezza dei nostri self storage. Ognuno di essi è allarmato e chiuso con un lucchetto di cui solo l’affittuario ha la chiave. Proprio per questi motivi, diciamo sempre che “Con BoxUp hai più spazio e meno pensieri!”. 

Non solo sicurezza, anche qualità e comodità

Insomma, come hai potuto notare, la sicurezza è davvero una delle nostre priorità. Pertanto, se ti stavi chiedendo quanto è sicuro un self storage, adesso non dovresti più avere alcun dubbio. In più, ti farà piacere sapere che i nostri box sono asciutti e puliti, e possono essere sistemati grazie all’uso di scaffali e imballaggi appositi. Potrai avvalerti di offerte interessanti e di contratti flessibili, rinnovabili anche mensilmente. In poche parole, BoxUp ti offre sicurezza, ma anche molto di più!