BoxUp: l’unico Self Storage certificato LifeGate

3 vantaggi di un self storage rispetto al box tradizionale
28 Gennaio 2020
Cosa conservare in un self storage?
6 Febbraio 2020
Mostra tutto

Forse non lo sapevi, ma noi di BoxUp ci impegniamo ogni giorno per rispettare l’ambiente. Abbiamo studiato la nostra attività e l’abbiamo resa idonea per partecipare al progetto Impatto Zero di LifeGate. Alla fine, abbiamo ricevuto una certificazione molto importante!

Cos’è LifeGate e cos’è il progetto Impatto Zero?

LifeGate è un ente che si impegna per salvaguardare il pianeta e per fare in modo che ognuno di noi possa dare il suo contributo. Si occupa di tutto questo attraverso progetti attivi a livello internazionale

Impatto Zero è uno dei progetti ideati e avviati da LifeGate. Grazie ad esso, l’ente può calcolare le emissioni nocive per l’ambiente generate da una struttura, per poi premiare le aziende eco-friendly. In base ai risultati, infatti, le realtà aziendali ricevono dei “crediti” di carbonio scaturiti da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita o da progetti avviati nell’ambito dell’efficienza energetica.

Non solo crediti, ma anche certificazioni

Oltre ai crediti, le aziende eco-friendly ricevono una certificazione da parte di LifeGate, che ne attesta le peculiarità e i meriti in termini di rispetto per l’ambiente. Noi di BoxUp siamo l’unica azienda nel nostro settore ad aver ottenuto il certificato di LifeGate. Chiaramente, siamo felici ed orgogliosi per esserci riusciti.

BoxUp: il tuo self storage eco-friendly

Abbiamo ottenuto la certificazione perché abbiamo studiato e realizzato una struttura in grado di non avere alcun impatto nocivo sull’atmosfera. Tra l’altro, l’energia elettrica che utilizziamo proviene al 100% da fonti rinnovabili! Tutto quello che facciamo ha un costo non indifferente, ma lo facciamo con immenso piacere… In pratica, affidandoti a noi potrai contare su un self storage eco-friendly e di qualità sotto ogni punto di vista!