Self Storage o cantina? Che la sfida abbia inizio! - √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Self Storage o cantina? Che la sfida abbia inizio!

Startup? Scegli un ufficio temporaneo
18 Agosto 2019
Decluttering: il modo perfetto per farsi spazio!
4 Settembre 2019
Mostra tutto

Hai un po’ di oggetti da conservare e ti stai chiedendo se usare un self storage o se accontentarti della tua cantina? Lasciati dire una cosa: tra self storage e cantina, la sfida la vince sempre il primo (almeno quando si tratta di uno dei nostri box!). Ti spieghiamo subito il perché.

La vittoria è scontata

Come ben sai, uno dei problemi della maggior parte delle cantine (e spesso anche delle case in generale) è l’umidità. Quest’ultima è proprio una nemica dei nostri mobili, degli abiti, dei libri e di gran parte di quelle cose che siamo abituati a conservare nelle cantine. 

Molti oggetti, indipendentemente dai materiali in cui sono stati realizzati, rischiano di sciuparsi anche dopo aver passato solo qualche mese nelle cantine. Inoltre, bisogna dire che una cantina piena è più difficile da pulire (e la polvere aumenta!!). In più, con tanta roba in giro, anche trovare ciò che stiamo cercando non è facile. Perciò, pensi ancora che la tua cantina sia un ottimo deposito per tutto quanto?

Ciò a cui tieni merita un posto migliore

Se lo spazio in cantina inizia a scarseggiare e/o se hai qualcosa che vorresti conservare in un luogo più asciutto, prendere in considerazione un self storage è di certo la scelta migliore. I nostri self storage non sono solo asciutti e puliti: sono di varie metrature, sono allarmati e videosorvegliati, sono accompagnati da contratti flessibili e da offerte a dir poco interessanti. 

Tutto questo ci fa vincere la sfida con la tua cantina, non sei d’accordo? Con questi presupposti… cosa aspetti a mettere alla prova uno dei nostri box? Con BoxUp hai più spazio e meno pensieri. A te la scelta!