Smart working: i consigli per la tua azienda – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Smart working: i consigli per la tua azienda

Come mantenere le distanze in ufficio? Facciamo spazio in azienda!
15 Settembre 2020
3 passi per il successo del tuo negozio
19 Settembre 2020
Mostra tutto

Negli ultimi mesi lo smart working è diventato una necessità. In alcuni casi, però, il lavoro agile si è rivelato persino una scelta utile per la crescita del business di molte realtà aziendali, a prescindere dalla pandemia. Infatti, ha permesso a tante aziende di risparmiare e ai lavoratori di lavorare meglio e produrre di più. Con questi presupposti, è importante sfruttare appieno questa opportunità e organizzare intelligentemente tutte le attività svolte da casa. Non è così? Ecco alcuni consigli utili.

Organizza i turni, per permettere a tutti di lavorare in sede e non solo a casa

Quando non è necessario mettere tutti i lavoratori in modalità smart working, è bene optare per una turnazione intelligente. In questo modo, tutti potranno lavorare un po’ in sede e un po’ da casa. Questo consentirà di spezzare la monotonia, di operare meglio e di svolgere più correttamente determinate attività. I turni permetteranno all’azienda di avere sempre qualcuno in sede e, chiaramente, ci saranno molte meno difficoltà per il mantenimento della corretta distanza sociale.

Affidati ai professionisti per fornire ai tuoi collaboratori tutto ciò che serve

Lavorare da remoto non è semplice per chi non ha tutti gli strumenti del caso. Perciò, rendi la tua azienda funzionale da un punto di vista della digitalizzazione e aiuta i tuoi dipendenti ad avere tutto il necessario anche quando lavorano da remoto. Questo potrà ridurre le difficoltà e aumentare la produttività.

Non solo smart working: approfitta degli uffici temporanei

Se l’idea dello smart working non ti convince, ma devi comunque permettere ai tuoi collaboratori e dipendenti di lavorare in sicurezza, mantenendo la giusta distanza, pensa agli uffici temporanei. Si presentano come postazioni di lavoro esterne alla tua azienda, che puoi affittare per il tempo a te necessario. Gli uffici di BoxUp sono ampi e ben strutturati, hanno l’aria condizionata e il riscaldamento, il parcheggio e la connessione Wi-Fi. Naturalmente, i nostri prezzi sono competitivi e i nostri contratti sono trasparenti e flessibili, proprio come quelli dei nostri box. Perciò, cosa ne dici: smart working o uffici temporanei? BoxUp è a tua disposizione.