Ti serve un magazzino più grande? – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Ti serve un magazzino più grande?

Dal lavoro in ufficio allo smart working
20 Novembre 2020
Da un ufficio più grande a uno più piccolo, ecco i consigli per chi trasloca
24 Novembre 2020
Mostra tutto

Avere un magazzino più grande si presenta spesso come una necessità. In alcuni casi può rivelarsi la soluzione ideale per avere più spazio per la merce. In altri, invece, rappresenta più che altro la scelta migliore per chi vuole poter operare con più comodità, muovendosi in ambienti più ampi. Qual è la tua situazione attuale? In ogni eventualità, ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di scegliere il tuo nuovo magazzino.

Affittare un fondo ad uso magazzino… non ti conviene!

Lo sai bene come funziona. Per trovare un deposito adatto al tuo business dovrai leggere e rispondere agli annunci, contattare agenzie, visitare i fondi e valutare attentamente le varie soluzioni. Ti servirà del tempo per trovare il luogo giusto e, quando ci riuscirai, dovrai stipulare il contratto e lasciare un anticipo.

Il contratto potrà rivelarsi più o meno vincolante e l’importo della locazione potrà variare in base a diversi fattori. Una volta firmati i documenti, potrà essere necessario eseguire degli interventi all’interno del fondo e si dovranno attivare le varie utenze utili. In altre parole, sia per il tempo che per una questione di denaro, questa è una soluzione poco conveniente per te che cerchi un magazzino più grande.

Cosa dovresti fare allora? Ecco una soluzione da considerare

Se sei alla ricerca di un magazzino più grande, che sia anche conveniente e pronto all’uso, puoi valutare la scelta di un deposito temporaneo. Affidandoti ad una valida struttura di self storage, potrai trovare l’ambiente delle giuste dimensioni senza perdere troppo tempo e senza spendere troppo. Potrai altresì avvalerti di un contratto flessibile e rinnovabile anche mensilmente, accompagnato da tariffe molto più basse rispetto ai consueti importi per la locazione.

La struttura sarà sicura e potrai accedervi di giorno e di notte, approfittando di un ampio parcheggio e di una pratica area di carico e scarico. E le utenze? Con un box temporaneo, è tutto compreso e non ci sono attivazioni da fare! Insomma, questa è proprio una soluzione interessante per chi cerca un magazzino più grande. Non sei d’accordo?