Trasforma il tuo box temporaneo in base alle tue esigenze – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Trasforma il tuo box temporaneo in base alle tue esigenze

Tempo di trasloco? Forse ti serve un box temporaneo!
8 Ottobre 2020
Troppi documenti? La soluzione è un box temporaneo
12 Ottobre 2020
Mostra tutto

Il box temporaneo è un ambiente utile per chi ha bisogno di uno spazio extra a casa o in ufficio, per i professionisti e gli imprenditori, per le coppie e le famiglie. Pertanto, non devi fare altro che scegliere la metratura perfetta per te e poi organizzare lo spazio in base alle tue esigenze.

Il tuo storage potrà diventare un archivio cartaceo, un piccolo ripostiglio extra, un magazzino di supporto o il garage che manca nel tuo immobile… Qualunque sia il tuo caso, seguendo alcuni consigli e riflettendo sulle tue necessità, potrai trasformarlo nell’ambiente ideale per te.

Posiziona gli scaffali

All’interno del tuo box temporaneo potrai riporre e conservare beni e arredi di vario genere, ma anche scatoloni. Se però vuoi organizzare tutto in modo più ordinato, sfruttando appieno gli spazi senza affollare l’ambiente, potrai usare gli scaffali. Potrai riporli su una sola parete o su tutte, disporli solo lateralmente e/o in file all’interno di tutta la stanza.

Suddividi l’ambiente

Oltre a sistemare gli scaffali, potrai altresì suddividere l’ambiente in maniera logica ed intelligente, ad esempio in specifiche “sezioni”, e dare ad ogni cosa il suo spazio. Questo ti consentirà di trovare ciò di cui hai bisogno con estrema facilità e in breve tempo.

Crea un archivio cartaceo adiacente al magazzino

Molti dei nostri clienti hanno scelto un box temporaneo più grande, per poi trasformarlo in un archivio cartaceo per i documenti aziendali con adiacente magazzino di supporto. Questa è una soluzione intelligente, ma anche conveniente, e può essere messa in atto dividendo l’ambiente con qualche scaffale posizionato nel punto giusto. Potrebbe essere la soluzione ideale anche per te?

Qualche arredo che può fare comodo

In alcuni casi, è utile completare il proprio box temporaneo aggiungendo una scrivania e una sedia. Questa postazione potrà aiutarti a stare comodo mentre aggiorni il tuo inventario!